Spiagge e cascate di St. Ann, Giamaica, West Indies

Spiagge e cascate di St. Ann, Giamaica, West Indies


Cristoforo Colombo sbarcò in questa parte settentrionale della Giamaica nel 1494, in un luogo che ora è chiamato Discovery Bay. Secoli dopo scrittore Ian Fleming si innamorò di parrocchia di St. Ann e ha creato il suo martini-bere, signora amante spia britannica, il famigerato 007. Le spiagge e le cascate in "Garden parrocchia" della Giamaica sono accattivanti e accessibili, e di fornire rinfrescante punti di riflessione per i visitatori e gli abitanti del posto.

Dunn River Falls e Parco

Tre miglia a ovest di Ocho Rios, la principale zona turistica di St. Ann, è un tesoro nazionale giamaicano, Dunn River Falls e Parco. L'acqua scorre 600 piedi giù una cascata rafforzata. La sfida è quella di salire i gradini mentre l'acqua sta cercando di spingere giù. Trova te stesso per mano con perfetti sconosciuti, come ti fai strada da una parete di roccia splashy ad un altro. Le cascate fotogeniche sono stati illustrati in "Dr. No ", il primo film di James Bond realizzato, uscito nel 1962. Ian Fleming non ha avuto difficoltà a mettere il suo detective soave, interpretato da Sean Connery, in un ambiente tropicale così impressionante.

Cascate giardino tropicale

Turtle River Falls e giardini a Ocho Rios vanta 14 cascate sulla proprietà di 15 acri, tutti provenienti sul fiume tartaruga. Alcune delle cascate sono a gradini, come a fiume Dunn, mentre altri cascata in stagni swimmable. Uno spruzzi anche di fronte a una grotta semi-nascosta, abbastanza grande da nascondere dietro e vedere la cascata dall'interno verso l'esterno. Mentre al parco fare una passeggiata attraverso i giardini formali, visitare la foresta pluviale e visitare la voliera walk-in. Hai appena può finire con un pappagallo colorato arroccato sulla testa. Shaw Park Gardens è un altro tesoro Ocho Rios. Una volta che una proprietà privata, la proprietà di 25 acri è la patria di più di 600 varietà di felci, arbusti e fiori. Una grande cascata cascata attraverso il centro della proprietà, tessitura sé intorno e attraverso la vegetazione tropicale.

Ocho Rios Spiagge

Turtle Beach è la spiaggia più grande Ocho Rios '. La sua striscia di sabbia bianca si estende per più di 1.600 piedi lungo il bordo orientale di Ocho Rios Bay. Una tariffa minima è addebitato per entrare nella zona della spiaggia, ma una volta dentro si ha accesso a spogliatoi, docce, servizi igienici e una zona di nuoto designata. Ombrelloni e sdraio sulla spiaggia sono disponibili per l'affitto, così come i kayak e moto d'acqua. escursioni subacquee sono disponibili pure. Mahogany Beach offre un più piccolo ma più tranquilla alternativa; è anche all'estremità orientale di Ocho Rios. Offre un ristorante e bar, oltre a una zona di nuoto designata. Island Village Beach è nel retro del centro commerciale con lo stesso nome. E 'sede di Margaritaville - un bar che serve bevande esotiche, un campo da pallavolo e fornitori di noleggio attrezzature per sport acquatici, lettini e ombrelloni. Columbus Foot Beach è anche vicino Island Village ed è una scelta più rustico. Questo è puro Giamaica con baracche Cook offrono di tutto, dal pesce fresco a jerk di pollo piccante. Non c'è molto spazio per nuotare o prendere il sole, ma si può mangiare da soli sciocca mentre si guarda le barche da pesca a vela da.

Oracabessa Village Spiagge

Solo 12 miglia est di Ocho Rios è il villaggio di pescatori di Oracabessa e il mitico James Bond Beach. Visitate il bar all'aperto Moonraker e trovare i nomi dei film di Bond immortalate su pezzi di bambù che si trovano sopra il bar che serve al primo piano. Rilassatevi sulla grande distesa di prato di fronte alla spiaggia di sabbia bianca, un ambiente frequente per il jazz e la musica reggae feste. Accanto si trova il resort di lusso Golden Eye, una volta a casa di Ian Fleming e ora un rifugio per i ricchi e famosi. Oro Nube, l'ex casa di ambasciatore degli Stati Uniti Ruth Owen, accoglie anche il ben-to-do che cercano privacy e isolamento. Oltre a queste due proprietà, la costa rimane molto nel suo stato naturale. Il Oracabessa Bay Fish Santuario, creato nel 2010, è solo in mare aperto ed è uno dei siti di immersione premier della Giamaica. Nelle vicinanze si trova Reggae Beach, circa un 5 minuti di auto da Oracabessa. Questo è un altro locale di musica all'aperto favorito, che ha ottenuto il riconoscimento in tutto il mondo quando ha ospitato i Caraibi Urban Music Awards 2008.


articoli Correlati