Come eliminare un doppio mento

Un doppio mento può essere causato da fattori come l'ereditarietà, l'aumento di peso o età. Qualunque sia il motivo può essere, la maggior parte degli individui che ne soffrono sono ansiosi di liberarsi di esso per bene, al fine di migliorare il loro aspetto, un aspetto più attraente per gli altri e hanno una migliore autostima. Diversi metodi di successo, sia convenzionali e naturali, possono essere utilizzati per aiutare a eliminare il doppio mento e guardare meglio.

istruzione

1 Perdere peso. Il più in sovrappeso si è, più possibilità ci sono di ottenere un doppio mento. Quando i chili si staccano dal resto del corpo, il mento è sicuro di seguire l'esempio. Ridurre le calorie; mangiare meno carboidrati; e smettere di mangiare cibi fritti, alimenti trasformati, alimenti zuccherati e cibi spazzatura. Optare invece di mangiare pollame magro, cibi ricchi di fibre e frutta e verdura fresca. Inoltre, fare di più a piedi, aerobica e altre forme di attività fisica per fare il peso si stacca, e si dovrebbe cominciare a vedere il mento apparire più sottile.

2 Esercitare il vostro platisma, il muscolo facciale collegato con movimento verso il basso della mascella. Portate il vostro labbro inferiore sopra il labbro superiore per 15 secondi, e ripetere il modello più volte. Si può anche provare un altro esercizio del viso in cui si apre la bocca larga e tenere una palla da tennis sotto il mento il più a lungo possibile. Gomma da masticare (senza zucchero, naturalmente) dà anche la mascella un buon allenamento. Questi sono esempi di semplici esercizi per contribuire a rendere il mento più stretto e più solida che si può fare facilmente al lavoro oa casa.

3 Utilizzare un toner della pelle over-the-counter per contribuire a rassodare il mento. Massaggiare in da accarezzare in una direzione verso l'alto verso il viso. Fare questo ogni giorno fino a quando si nota una differenza.

4 Modificare la postura. Dinoccolato può rendere tutto il corpo, compreso il mento, guarda sloppier. Fare uno sforzo per migliorare la postura in piedi e seduto dritto e si protende i muscoli della mascella un po '.

5 Prendere in considerazione ottenere lipectomia sottomentoniera, una procedura di chirurgia plastica comunemente noto come il "collo di ascensore." Una piccola incisione viene fatta sotto il mento in modo che il grasso può essere rimosso, e il mento avrà un aspetto più sottile. Se si decide di prendere questa strada, capire che questo tipo di chirurgia è improbabile che possa essere coperti da assicurazione sanitaria. Assicurarsi che il chirurgo plastico che si sceglie è bordo certificato ed ha un buon record di esperienza nello svolgimento di questa procedura con successo.

Consigli e avvertenze

  • Usare cautela quando facendo esercizi facciali. Assicurarsi che fate la vostra ricerca prima di scegliere un chirurgo plastico.

articoli Correlati