Honolulu ordinanze della città sulla quantità di animali per uso domestico

Honolulu ordinanze della città sulla quantità di animali per uso domestico


Animal di Honolulu e Fowl dell'ordinanza, l'articolo 2, definisce gli animali come animali "conservate nei locali di una unità abitativa e tenuto dal residente della unità abitativa solo per piacere personale e di compagnia." La quantità di animali per famiglie è solo una delle tante questioni affrontate nel decreto, che include disposizioni legali relative al abbaiare e il rumore, gli animali randagi, le licenze, l'identificazione, la sicurezza, gli abusi sugli animali e altre questioni connesse agli animali.

I residenti di alloggi militari Honolulu devono rispettare le restrizioni militari, che permettono un massimo di due animali per uso domestico.

(Di riferimento 1
http://www.co.honolulu.hi.us/refs/roh/7.htm )

Cani

Se vivete in una zona residenziale a Honolulu, si può avere non più di dieci cani, di età compresa tra quattro mesi o più vecchi, secondo l'hawaiano Humane Society. A partire dal 2010, tutti i cani più di quattro mesi di età devono essere autorizzati, con rinnovi ogni due anni. La tassa di licenza per cani quattro mesi attraverso sette mesi di età è di $ 10. Il costo è di $ 10 per i cani sterilizzati o sterilizzati otto mesi o più anziani con un certificato veterinario che conferma la sterilizzazione, e il canone per un cane non castrati di età superiore a otto mesi di età è $ 28,50.

Lupo cani ibridi sono vietati nello Stato delle Hawaii.

(Di riferimento 2
http://www.hawaiianhumane.org/current_laws.html )

Gatti

Non c'è nessuna legge che regola il numero di gatti una famiglia Honolulu può avere, ma è illegale per una persona a Honolulu di possedere un gatto più di sei mesi di età a meno che il gatto della persona indossa l'identificazione. Ogni gatto è richiesto di avere un cartellino identificativo fissato al suo collare con nome, l'indirizzo del proprietario e il numero di telefono. Oltre al decreto di identificazione, è illegale per un proprietario di un gatto per permettere un gatto di età superiore ai sei mesi per essere aperta a meno che il gatto è stato sterilizzati o sterilizzati da un veterinario.

Pet Birds

Honolulu, dispone di alcuna legge specifica o limitare il numero di uccelli da compagnia un residente può mantenere.

piccoli animali

Honolulu non limita il numero di piccoli animali domestici diversi da cani che un residente può avere.

I conigli non possono essere tenuti a terra, ma devono essere in gabbie costruite fuori del terreno. Il Dipartimento dell'Agricoltura applica questa legge, nata per evitare che i conigli di ottenere sciolto e diventare una minaccia per l'ambiente.

Farm Animals e Fowl

L'attuale legge Honolulu afferma che il numero di animali da compagnia "polli o peafowl non deve essere superiore a due per ogni nucleo familiare." Questa legge non si applica ai volatili allevati, allevato o detenuto per una impresa o da utilizzare per il cibo, in cui è consentito mantenere il bestiame.

requisiti ordinanze Honolulu animali e uccelli permettono animali da fattoria, tra cui "maiali, mucche, capre, pecore, cavalli, cammelli e lama," in zone residenziali solo se loro casse sono "non trovano nel raggio di 300 piedi di qualsiasi linea di proprietà."

(Di riferimento 1
http://www.co.honolulu.hi.us/refs/roh/7.htm )

Api da miele

Se le api sono tenuti come animali domestici o per la produzione di miele, ordinanza animale di Honolulu specifica il numero di alveari consentiti per famiglia. Secondo i requisiti speciali del ordinanze Sec. 7-2.5, "non più di otto arnie di api sono autorizzati per lotto zoning", e colonie di api devono essere "mantenute in mobili alveari telaio, costruito per soddisfare le specifiche per alveari fissati dalla apicoltori Federazione americana."

(Di riferimento 3
http://www.animallaw.info/statutes/stushiodhonolulu_maui.htm#s6 )


articoli Correlati