Vodka colazione Bevande

Vodka colazione Bevande


Anche se la vodka è normalmente riservato per la sera, ci sono un sacco di occasioni in cui un drink rinfrescante è perfetto per la mattina. Brunch, feste e le vacanze sono una grande opportunità per mostrare la vodka. Vodka si fonde molto bene con altre bevande, che lo rende una scelta naturale per le bevande miste e cocktail.

La colazione Drink

La colazione Drink è esattamente quello che sembra - leggero, fruttato e perfetto per la colazione. La colazione Drink è tradizionalmente fatta in una grande partita in una ciotola pugno, che lo rende una scelta facile per il brunch con gli amici e la famiglia. Versare in una grande ciotola pugno 1 tazza ciascuno di vodka e pesca grappe. Aggiungere 1/2 tazza di liquore di lamponi, 1 gal. succo d'arancia e tre bottiglie di miscela acida. Mescolare accuratamente e servire in bicchieri tumbler con ghiaccio.

Bloody Mary

Il Bloody Mary è l'ultimo cocktail saporito. Piccante e saporito, questa bevanda è stato inventato nel 1921 al Bar di Harry a Parigi. Mettere ghiaccio tritato in uno shaker. Aggiungere un pizzico di Worcestershire e Tabasco salsa, un colpo di vodka, una spruzzata di sherry secco, due colpi di succo di pomodoro e mezzo un colpo di succo di limone. Aggiungere un pizzico di sale e un pizzico di pepe, quindi agitare energicamente fino a quando lo shaker diventa smerigliato. Versare in un Collins o tumbler. Aggiungere un gambo di sedano al vetro e servire.

Vodka Mimosa

Conosciuto anche come una vite di Champagne, questa versione aggiornata del Mimosa confezioni un pugno in più. Tutti gli ingredienti devono essere refrigerate prima della miscelazione. Versare un bicchierino di vodka in un flute di champagne ghiacciato. Riempire la metà di vetro con succo d'arancia e mescolate. Riempire il bicchiere fino all'orlo con champagne o spumante. Versare lo champagne lentamente per permettergli di fizz senza traboccante.

Cacciavite

Il cacciavite è la più semplice delle bevande colazione vodka. Si richiede solo due ingredienti ed è meravigliosamente rinfrescante accoppiato con una colazione calda. Riempire un bicchiere tumbler tre quarti del modo con ghiaccio tritato. Versare uno o due colpi di vodka sul ghiaccio, a seconda del vostro gusto. Riempire il bicchiere con succo d'arancia e mescolare bene. Guarnire con una fetta d'arancia.


articoli Correlati