Scherma contenimento elettrico per cani

Scherma contenimento elettrico per cani


scherma contenimento elettrico consente al vagare cane nel vostro giardino fino a un confine invisibile. Due metodi - filo sotterraneo e Wi-Fi - sono disponibili. Con entrambi i sistemi, il vostro cane indossa un collare speciale che trasmette un segnale per fargli sapere che ha raggiunto il limite preimpostato. Un tono avvisa il vostro animale domestico che egli è vicino al confine; una correzione elettrica mite lo manda indietro nella zona di sicurezza.

FILO sotterraneo

recinto sotterraneo utilizza un filo interrato per trasmettere segnali radio al collare ricevitore. Metropolitana recinzioni di filo funziona su qualsiasi terreno e può essere personalizzato per qualsiasi forma.

Area Grande WiFi

recinto del cane wireless utilizza un segnale WiFi per avvisare il vostro cane al perimetro della recinzione. recinzioni WiFi non possono essere personalizzati per forma e sono i migliori per aree pianeggianti.

Piccola Area WiFi

barriere individuali trasmettono un segnale WiFi fino a 16 pollici di diametro. Le barriere sono destinate a copertura dell'area piccola.

Sicurezza

recinzioni invisibili non impediscono le persone, cani o altri animali di entrare nella proprietà. Non lasciare il cane incustodito.

Benefici

recinzioni di contenimento elettrici sono invisibili. Essi non interferiscono con vista o violano i codici di zonizzazione che vietano recinzioni.

preoccupazioni

Per addestrare il vostro cane a un recinto invisibile, lo si porterà a una serie di marcatori temporanei che indicano il perimetro. Durante l'allenamento, il cane riceverà scosse lievi.


articoli Correlati