Come Pickle cetrioli e cipolle in aceto

Come Pickle cetrioli e cipolle in aceto


Durante i caldi mesi primaverili ed estivi, piatti freddi alleviare l'onere del calore. Un barbecue popolare e selezione picnic, cetrioli marinati con cipolle è solo un piatto così freddo. Preparato attraverso un processo di decapaggio rapido, cetrioli e cipolle hanno bisogno di cucina leggera, in modo da pianificare in anticipo per circa 20 minuti di preparazione e quattro ore di raffreddamento. Quando si è pronti, gli acidi, sapori acidi dei vostri sottaceti coppia bene con selezioni di cibo e barbecue fritti.

istruzione

1 Tagliate i vostri cetrioli e cipolle. dimensione della fetta può variare dal gusto personale, ma fette sottili sarà salamoia più a fondo, in modo da sparare per un pollice 1/2 o meno di spessore.

2 Mettere le cipolle e cetrioli a fette in una terrina con un pizzico di sale e 2 cucchiai. di rametti di aneto, se si sceglie di usarli. Impostare ciotola a parte.

3 Versare il vostro aceto, zucchero, sale e pimento frutti di bosco in una piccola pentola e metterlo a fuoco medio-alto. Mescolare il liquido come lo zucchero si scioglie e viene lentamente a ebollizione.

4 Rimuovere pentola dal dal fuoco e versare il contenuto sopra il composto di cipolla e cetriolo. Mescolare il contenuto di assicurare uno strato uniforme, poi raffreddare la miscela a temperatura ambiente.

5 Coprire l'impasto in salamoia, una volta raffreddato a temperatura ambiente, e conservare in frigorifero per non meno di quattro ore prima di servire.


articoli Correlati