Come pulire camicia polsini

Come pulire camicia polsini


Camicia colletti e polsini sono soggetti a macchie di sudore e di altre sostanze come lo sporco. Purtroppo, la posizione e la struttura dei polsini della camicia può rendere difficile ottenere una macchia fuori. Quando si combinano la difficoltà della posizione del macchia con le sostanze di sudore, come l'urea, mantenendo polsini pulita può essere un lavoro difficile. Tuttavia, ci sono modi che si possono ripristinare le manette indietro alla loro forma originale.

istruzione

1 Raddrizzare il tessuto del bracciale in modo che nessun rughe bloccano porzioni del tessuto dalle soluzioni detergenti.

2 Applicare una soluzione smacchiatore spray-on direttamente ai polsini.

3 Scrub il smacchiatore nel tessuto della cuffia con una spazzola a setole morbide, come un vecchio spazzolino da denti. Le setole contribuire ad allentare le sostanze indesiderate dal tessuto in modo che siano più facilmente risciacquati via.

4 Mettere la camicia nella lavatrice ed eseguire un lavaggio a freddo con il detersivo normale. Non asciugare la camicia, sotto forma di calore può impostare la macchia se il smacchiatore non era sufficiente per pulire completamente il bracciale.

5 Togliere la camicia dalla lavatrice. Se le manette non sono puliti, passare a bicarbonato di sodio. Mescolare 4 cucchiai. di bicarbonato di sodio con 1/4 tazza di acqua calda per creare una pasta. Applicare la pasta liberamente per le aree colorate del polsino della camicia.

6 Applicare 1 cucchiaino. di aceto bianco per le zone cottura-soda-trattata. Scrub la zona con il pennello per liberare eventuali macchie rimanenti.

7 Mettere la camicia attraverso un secondo ciclo di lavaggio normale. Se la macchia scompare, mettere la camicia in asciugatrice con l'impostazione asciugatrice appropriato per il tipo di tessuto, o appenderlo all'aria o sole secca. Se la macchia persiste, provare di nuovo prima di asciugare.

Consigli e avvertenze

  • Non trattare i polsini di una camicia in seta o rayon. Questi tessuti devono essere lavati a secco per evitare di rovinare loro.
  • Provare sempre detergenti su un area non visibile prima di assicurare l'agente non rovinare o alterare il tessuto.

articoli Correlati