Come trovare sconti in vacanza per anziani

Le persone sopra i 50 hanno lavorato a lungo e duramente tutta la loro vita e conoscere il valore di un dollaro. Vogliono anche essere in grado di viaggiare e godere i frutti del lavoro di una vita con una vacanza meravigliosa. Ci sono diversi suggerimenti e trucchi diversi per andare in pensione baby boomer di trovare una buona vacanza senza spendere troppo.

istruzione

1 Partecipa AARP. I membri di AARP (vedi Risorse) non devono essere in pensione per godere dei benefici di viaggi scontati. di AARP Travel Center offre sconti prenotato tramite Expedia, un viaggio discount on-line. Inoltre, AARP offre sconti sulle crociere e altri di viaggio che possono mettere un po 'di soldi in tasca dei membri.

2 Prenota un viaggio attraverso 50Plus. In qualità di partner dell'Associazione canadese dei Pensionati (CARP), sito web 50Plus '(vedi Risorse) offre sconti per le persone oltre i 45, tra cui viaggi in Messico, i Caraibi e l'Alaska. Alcuni partner di 50Plus hanno date di blackout, ma gli sconti sono spesso vale la pena.

3 Contatta direttamente una compagnia di crociere. Alcune linee di crociera offrono offerte last minute per riempire i posti barca su navi a bassa occupazione che colpiscono molte delle località più ambite. Alcuni sconti sono disponibili per le famiglie, di ritorno i passeggeri e gli anziani, nonché, ma variano a seconda della compagnia.

4 Visita il sito di un resort all-inclusive. Sandali e spiagge sono due delle più popolari aziende resort all-inclusive, con destinazione di tutti i Caraibi, il Messico, e altri luoghi caldi. Entrambi offrono anche sconti per le persone oltre i 50, ed i loro pacchetti prendono gran parte del congetture di viaggio, includendo i pasti, le bevande e le attività dei loro prezzi.

5 Si consideri un mini-vacanza. Domestici a tema e parchi di divertimento offrono sconti per gli anziani, le famiglie e altri gruppi regolarmente. Busch Gardens e Cedar Park sono due società del parco divertimenti che offrono sconti per gli anziani, i bambini piccoli e gli altri. Il vantaggio di questo tipo di vacanza è che gli spostamenti interni di solito è più conveniente che i viaggi internazionali e viaggiatori hanno una maggiore flessibilità su alloggi, trasporti e le date.


articoli Correlati