Come addestrare il mio cane per i bambini

Come addestrare il mio cane per i bambini


Uno dei tipi più gratificanti di relazioni è quella che esiste tra un cane e un bambino. Tuttavia, portare un cane nella vostra famiglia significa insegnare al cane di avere buone maniere in tutto i bambini e insegnare ai bambini ad avere buone maniere intorno ai cani. Se si sceglie il cane giusto per la tua famiglia, addestramento del vostro cane per i bambini sarà semplicemente una questione di competenze di base obbedienza. E 'anche importante per insegnare ai vostri figli come interagire con il cane.

istruzione

Il cane

1 insegnare al tuo cane a sedersi. Se il bambino è abbastanza vecchio, insegnare al bambino come dare il comando al cane, "sedersi". Questo comando è necessario nella formazione di un cane per stare con i bambini se il cane è incline a saltare sul bambino o diventare eccessivamente eccitabile in tutto il bambino. In questo caso, è sufficiente dare al cane il comando "seduto".

Per insegnare al vostro cane a sedersi, prendere il vostro cane in una zona tranquilla. Offrire il cane un trattamento tenendo il trattamento abbastanza alto che del cane punti naso verso l'alto, ma non abbastanza alto che il cane risponde saltando per esso. Quando il naso del cane è rivolta verso l'alto, spostare lentamente il trattamento indietro sopra il corpo del cane. Questo movimento provoca il cane per abbassare naturalmente se stesso in una posizione di sedersi. Quando si vede in basso del cane che va verso il pavimento, dire la parola "sedere", e dare al cane il trattamento. Ripetere questa operazione più volte al giorno fino a quando il cane conosce il significato della parola "sedersi".

2 insegnare al cane il comando, "lasciarlo". Questo comando aiutare il cane ad interagire con un bambino se il cane è incline a prendere il cibo o giocattoli dal bambino.

Insegnare il comando "lasciare" tenendo una festa nel palmo della mano aperta. Quando il cane raggiunge per esso, dire "lasciare". Se il cane va per il trattamento, è sufficiente chiudere il palmo della mano intorno ad esso. Dopo alcuni secondi durante i quali il cane lascia il trattamento, dargli il trattamento come ricompensa. Ripetete questo esercizio più volte al giorno fino a quando il cane conosce il significato di "lasciarlo." Continua ad aumentare la quantità di tempo che intercorre tra offrire il trattamento e permettendo al cane di reclamarla. Insegnate ai vostri figli, se è abbastanza grande, per dare il comando "lasciare" il cane.

3 Crate addestrare il vostro cane. Ciò comporta l'introduzione vostro cane a una cassa e che lo rende luogo speciale del cane di andare. Introdurre la cassa in modo positivo, e solo posizionare il cane nella cassa per pochi minuti alla volta all'inizio. Aumentare gradualmente la quantità di tempo il vostro cane trascorre nella cassa fino a quando il cane è confortevole soggiorno nella cassa per alcune ore. Sempre fornire un trattamento o giocattolo speciale, l'acqua e il letto del cane nella cassa. Se il bambino è dormire, mangiare o coinvolte in qualche altra attività che il cane avrebbe disturbato, è sufficiente mettere il cane nella sua gabbia. La cassa fornisce anche il cane con un posto sicuro per sfuggire ai bambini.

Il bambino

4 Insegnate ai vostri figli che la cassa è luogo sicuro del cane e che non doveva preoccuparsi mentre è nella cassa. Inoltre, insegnare al vostro bambino non disturbare il cane quando si sta dormendo.

5 Insegnate ai vostri figli come interagire con i cani. Questo significa insegnare al bambino di non prendere oggetti, cibo o la ciotola di cibo dal cane. Insegnagli a non ottenere in faccia al cane.

6 vietare il bambino da giocare al tiro alla fune con, wrestling o inseguendo il cane. Vietare il bambino di colpire il cane, tirando la coda o le orecchie del cane o urlare al cane. Scoraggiare i bambini da urla, lancio di oggetti, dondolando oggetti o di diventare eccessivamente eccitabile in presenza del cane.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciare mai i bambini piccoli incustoditi con il vostro cane. Non è possibile prevedere come il bambino o il cane si comporteranno.
  • Se il vostro cane si aggancia al o morde il bambino, vedere un comportamentista animale professionista o allenatore.

articoli Correlati