Come indossare frontale del merletto

Come indossare frontale del merletto


Utilizzando questa guida, imparerete come indossare una parrucca di pizzo frontale, così come come scegliere lo stile e uno per un aspetto naturale.

istruzione

1 frontale parrucche del merletto stanno diventando estremamente popolare, a causa del loro aspetto naturale e lo stile versatilità. parrucche anteriori-merlettato un aspetto più realistico di parrucche tradizionali a causa della loro protezione della maglia di pizzo, che permette la linea sottile anteriore così come le parti nei capelli a guardare molto più naturale. Una parrucca cucita può essere fatto da una varietà di tipi di capelli, tra capelli, peli, o una combinazione di questi due tipi di capelli. Una parrucca capelli umani di 100% è considerata la più alta qualità disponibile.

2 di indossare una parrucca del merletto frontale nel modo più naturale, è importante capire i tipi di capelli. Una parrucca anteriore cucita che è fatto da ciò che è chiamato capelli Remy, che è capelli umani che è collegato alla parrucca nello stesso senso che i capelli naturalmente cresciuto. Ciò mantiene le cuticole dei capelli tutti allineati nella stessa direzione, providng un aspetto più naturale, e lo stile più semplice. Struttura dei capelli varia, e l'aspetto più naturale si ottiene scegliendo una texture che è gratuita per i propri capelli naturali. capelli Remy cinese o capelli Yaki è più spessa e grossolana, ed è una buona partita per i capelli afro-americana rilassato naturale. capelli indiani di Remy è silker, e può essere indossato da quasi chiunque, compresa la donna afro-americana che desidera i capelli setosi.

3 Un'altra cosa da considerare quando si cerca di guardare naturale in una parrucca di pizzo frontale è quello di scegliere una parrucca buona qualità fatto da capelli raccolti a mano. Quando i capelli sono mano legata, si porrà naturalmente quando la riga in qualsiasi direzione. Alcuni parrucche anteriori-merlettato sono fatti anche da una combinazione di capelli e legato a mano lavorati-legato, spesso con i capelli legato a mano nella parte anteriore. Questi sono meno costosi, e potrebbero ancora essere un'opzione dall'aspetto naturale per la maggior parte acconciature.

4 Imparare come applicare correttamente una parrucca di pizzo frontale è molto importante. Per un aspetto naturale, è necessario creare un ambiente pulito, dall'aspetto naturale linea sottile anteriore, soprattutto quando lo styling i capelli dal viso. Questo viene fatto applicando la parrucca anteriore-cucita alla linea sottile con adesivo speciale o nastro. Si potrebbe prendere un po 'di pratica per imparare a fare questo in modo che appaia naturale. Alcune persone usano anche un po 'di trucco per fondere ulteriormente l'attaccatura dei capelli per un aspetto più naturale.

Consigli e avvertenze

  • È possibile scegliere una parrucca di pizzo frontale nel vostro colore naturale dei capelli, o in un colore diverso, se si vuole un po 'di varietà.

articoli Correlati