Come aggiungere volume e corpo ai capelli fini e sottili

Come aggiungere volume e corpo ai capelli fini e sottili


Anche se i prodotti per la cura dei capelli possono trattarli termini come intercambiabili, capelli fini e capelli sottili non sono sinonimi. I capelli fini si riferisce al diametro dei singoli fili dei capelli, mentre i capelli sottili indica quante peli crescono su una data sezione del cuoio capelluto. Tuttavia, sia i capelli sottili e capelli fini affrontare problemi simili styling. Stilisti impiegano due metodi per creare volume in capelli fini e sottili: addensare singoli fusto del capello e creare l'illusione di volume con forma.

istruzione

1 Erogare un soffio di styling mousse alla tua mano e strofinare il prodotto tra le palme per distribuirlo in modo uniforme. Seguire le indicazioni del produttore sull'etichetta per determinare la quantità di mousse da utilizzare. In caso di dubbio, usare meno; aggiungendo mousse è più facile che rimuovere il prodotto in eccesso dai capelli.

2 Lavorare la mousse sui capelli pulito e umido. Inizia alle radici vicino l'attaccatura dei capelli e lavorare fino alla sommità della testa, fluffing i capelli con le dita e lasciando una distribuzione uniforme di mousse su ciocche di capelli.

3 Piegarsi in avanti in vita e fiocco testa, lasciando che la gravità fare il lavoro di tirare i capelli dal cuoio capelluto. Come i capelli si asciuga, si manterrà po 'di quella portanza alla radice.

4 Impostare l'asciugacapelli a bassa e dirigere il flusso d'aria sui capelli alla radice. Inizia la nuca e aggirare i templi e, infine, la corona. Puntare l'essiccatore lungo la direzione della crescita dei capelli, non contro il grano; delicata tessitura di capelli fini richiede una gestione attenta.

5 Mettetevi in posizione eretta e utilizzare la spazzola rotonda per tirare sezioni di capelli verticali per l'essiccazione e levigante. Posizionare la spazzola sotto una sezione di capelli, che invia il pennello appena sufficiente di giro per tenere la sezione di capelli a posto e aria diretta lungo le radici per aggiungere più volume.

6 Spingere e modellare i capelli in uno stile desiderato durante l'asciugatura con il pennello tondo e le dita.

7 Mist lo stile con lacca per capelli. Come mousse, cappotti lacca fusto del capello e si addensa il diametro dei fili sottili. Spruzzo capelli a posto detiene anche l'illusione di spessore che in piega creato alle radici, rafforzando il sollevamento verticale e mantenere il volume dei capelli.

8 Aggiungere uno spruzzo di brillare siero alle estremità dei capelli più lunghi per aggiungere brillantezza senza aggiungere peso. estremità pesanti causeranno una perdita di volume alle radici, in modo da mantenere prodotti estremità al minimo.

Consigli e avvertenze

  • I produttori creano prodotti specifici per capelli fini o sottili; utilizzare questi per il corpo in più e il volume.
  • Un risciacquo birra addensa fusto del capello e aggiunge corpo, ma sciacquare accuratamente per rimuovere il suo forte aroma.
  • Perché togliere qualche peso dalle radici di capelli, tagli più corti danno l'illusione di capelli più spessi o più grossolana.
  • Condizionatori pesanti pesano sui capelli fini o sottili, in modo da saltare condizionata le radici dei capelli e aggiungere questi prodotti solo alle sue estremità.
  • la colorazione permanente dei capelli si addensa temporaneamente il diametro del fusto del capello, ma lascerà i capelli fini più fragili.
  • Trattare bene, i capelli sottili come attenzione, come se si trattasse di pizzi antichi; strizzare, prendere in giro e spazzolatura di massima si aggancerà ciocche e rendere i capelli appaiono ancora più sottile e più fine.
  • La genetica influenza diametro dei capelli, mentre diradamento dei capelli può avere ormonale, cause ambientali o nutrizionali; consultare un medico per insolito diradamento dei capelli.

articoli Correlati