Come filetto di maiale

Come filetto di maiale


Filleting o butterflying, un pezzo di carne è un metodo di taglio della carne per consentire veloce, cottura uniforme. Tuttavia, non è tagliato fino through-- rimane un pezzo di carne. Si tratta di un metodo impiegato frequentemente con maiale perché tagli di carne di maiale tendono ad essere di spessore e devono essere cotti tutto il percorso attraverso per motivi di sicurezza sanitaria. Cuochi possono farfalla carne di maiale al fine di roba prima della cottura.

istruzione

1 Posizionare il pezzo di carne di maiale sul tagliere.

2 Utilizzare un forte, lungo coltello per tagliare la carne.

3 Tagliate la lombata di maiale a fette un pollice se si inizia con un intero lombo. È possibile acquistare pezzi di lombo già affettato. Questi sono comunemente indicati come braciole di maiale.

4 Disporre una fetta sul tagliere. Posizionarlo sul bordo verticale, in modo che sia più up-and-down che largo.

5 Tenere il coltello parallelo al tagliere. Allinearla sul lato del maiale modo che sia esattamente al centro della fetta.

6 Lentamente affettare con il taglio, fermandosi circa mezzo pollice prima di tagliare tutto il percorso attraverso la carne.

7 Aprire il taglio come un libro, diffondendo fuori per assomigliare ad una farfalla.

8 Martellare la carne con il martello, se necessario, per ottenere il taglio a deporre piatta.

9 Preparare il filetto per la cottura. Mettere un paio di cucchiai di ripieno al centro della carne se si sta preparando una ricetta di maiale ripiene. Legare la carne di maiale insieme con lo spago per tenere il ripieno durante la cottura.


articoli Correlati