Come fare una crema naturale di lavanda a mano

Come fare una crema naturale di lavanda a mano


Mentre tutti vogliono mantenere la loro pelle giovane e bella, può essere costoso per concedervi il lusso di prodotti di bellezza. prodotti Conservare la cura della pelle acquistati possono essere costosi e pieni di coloranti dure, prodotti chimici e profumi artificiali. È possibile effettuare le proprie creme per la guarigione della mano in casa con tutti gli ingredienti naturali.

istruzione

1 Misura 2 oz cera d'api e 1 tazza extra vergine o olio di mandorle dolci spremuto a freddo in cima ad una doppia caldaia. Scaldare la miscela lentamente fino a quando la cera si scioglie. Non surriscaldare, come le alte temperature possono distruggere le proprietà curative dei vostri oli. La miscela di cera e l'olio non deve mai avere troppo caldo al tatto.

2 Scaldare leggermente 1 tazza di acqua in una casseruola separata e versare l'acqua calda in un frullatore. Mettere il coperchio sul frullatore, rimuovere il piccolo tappo circolare e accendere il frullatore sul suo valore più basso.

3 Versare lentamente la cera e la miscela di olio nella miscela, mantenendo il frullatore in ogni momento. Spremere l'olio da quattro 400 capsule di vitamina E UI nella miscela. La vitamina E nutre e protegge la pelle, e agisce come conservante naturale che prolungare la shelf life della crema per le mani.

4 Aggiungere 10 a 15 gocce di olio essenziale di lavanda nel frullatore. La lavanda è conosciuta per i suoi effetti calmanti e anti-depressivi.

5 Tenere il lavoro frullatore fino a che il composto si è raffreddato e addensato in una crema liscia. Spegnere il frullatore e cucchiaio vostra crema per le mani in piccoli vasetti con coperchi stretto raccordo. Lasciare che la crema si raffreddi completamente prima di sigillare.

6 Estendere la vita dei vostri creme naturali per tenerli in frigorifero o in un luogo fresco e buio.

Consigli e avvertenze

  • oli essenziali di lavanda, non deve essere utilizzato da donne in gravidanza.

articoli Correlati