Cose da fare nella contea di Sullivan, New York

Cose da fare nella contea di Sullivan, New York


Sullivan County, New York, si trova a meno di due ore da New York City. La contea è famosa per il fiume Beaverkill, che è dove è iniziata la pesca a mosca americana, e per essere la casa delle montagne di Catskill. Gli individui e le famiglie hanno entrambe le scelte di attività indoor e outdoor in Sulllivan County, New York.

Guardando Aquila

Cose da fare nella contea di Sullivan, New York

Già nel mese di febbraio, le aquile iniziano ad arrivare al nido.

The Eagle Institute, una organizzazione non-profit gestita da volontari, ospita programmi pubblici durante i mesi invernali, quando circa 150 a 200 aquile calve migrano verso Sullivan County. Grazie alla conoscenza dei volontari e per la sicurezza degli uccelli, si raccomanda che eagle osservazione essere eseguita durante una visita guidata. Il tour si svolge in un autobus riscaldato, e si sono presi direttamente alle aree di visualizzazione imparando a conoscere aquile calve dalle guide specializzate. Indossare stivali impermeabili e vestirsi calorosamente è raccomandato, come sta portando avanti un binocolo. Controlla il calendario Aquila Istituto di eventi per conoscere quando e dove gli eventi aquila-watching si svolgono.

The Eagle Institute
PO Box 182
Barryville, NY 12719
845-557-6162
eagleinstitute.org

Attività sul fiume Delaware

Cose da fare nella contea di Sullivan, New York

Il fiume Delaware dispone di aree sia per il rafting principiante ed esperto e canoa.

Dal 1941, Kittatinny Canoe ha fornito tubi, kayak, canoa e rafting viaggi di lungo il fiume Delaware. Secondo il sito web Kittatinny Canoe, nessuna esperienza è necessaria per le attività di rafting. Il fiume che scorre è mantenuto per tutto l'anno a causa di dighe release di cinque diversi serbatoi. Mentre sul fiume, gli ospiti godono l'acqua limpida, vista sulle montagne e la fauna selvatica locale.

È disponibile anche una 250 acri, campeggio boscoso con i campeggi Stream- e fluviali-front, un ruscello e escursioni in montagna trote fornito. Situato sulla base sono sono il campeggio e rifornimenti di pesca, un negozio, un grill e un negozio di gastronomia.

Formata sulla cima della montagna sopra il fiume Delaware sono campi di paintball di Kittatinny. Tutte le forniture di cui ha bisogno per un gioco brioso di paintball sono forniti, come è una corsa su per la montagna in un camion di truppe militari.

Le prenotazioni sono necessarie. La struttura è aperta 08:00-07:00 da aprile a ottobre e 09:00-05:00 da novembre a marzo.

Barryville Base e Kittatinny Campeggi
3854 Rte. 97
Barryville, NY 12719
800-356-2852
kittatinny.com

Vigna Visita e degustazione di vini

Cose da fare nella contea di Sullivan, New York

Il Pinot Nero è un genitore dell'uva Marquette usato da Basha Uccidi vigneti.

La prima cantina commerciale nella contea di Sullivan, Bashakill vigneti lanciato nel 2005 da una crescente due diversi tipi di uva, Noiret e Cayuga bianco. Entrambe le uve sono resistenti alle malattie, consentendo pratiche colturali verdi che utilizzano sostanze chimiche. In linea con le pratiche di libero chimiche del vigneto, tutti i tralicci utilizzati sono costituiti da un nativo legno duro chiamato legno robinia, che non richiede alcun trattamento di sopravvivere legname trattato.

Nel 2007, la vigna ha iniziato a piantare un freddo-resistente, uva resistenti alle malattie chiamato Marquette. Nel 2010, la vigna prevede di rilasciare un nuovo vino rosso fatto di una combinazione di Marquette e la Noiret chiamato The Bald Eagle, secondo il sito web del vigneto.

Degustazione del vino è disponibile in una stanza fuori del garage rinnovato che viene ora utilizzato come una cantina. È possibile portare il proprio pranzo e godetevi il vostro vino sul patio esterno. Il patio è chiuso e riscaldato con due stufe a legna durante i mesi freddi. Nel maggio 2010, l'azienda ha iniziato a fornire musica dal vivo ogni Sabato, e continuerà a farlo attraverso ottobre 2010.

Dal Memorial Day alla fine di ottobre, la cantina è aperta il sabato e la domenica 12:00-18:00 In caso contrario, la cantina è aperta solo il sabato 12:00-06:00

Bashakill Vigneti
1131 South Rd.
Wurtsboro, NY 12790
845-888-5858
bashakillvineyards.com


articoli Correlati