Ha Correttore sbarazzarsi di buio sotto gli occhi?

Ha Correttore sbarazzarsi di buio sotto gli occhi?


Concealer è un cosmetico utilizzato per nascondere le imperfezioni della pelle minori come macchie, brufoli e macchie rosse. E 'anche usato spesso sotto gli occhi per ridurre le occhiaie. Di conseguenza, il tuo viso appare fresco e sveglio. Questo cosmetica è disponibile in diverse tonalità, alcune delle quali le più simili al colore della tua pelle. Utilizzare correttore giorno per evitare di guardare stanco e privati ​​del sonno.

Sotto gli occhi Tenebre

Molte persone hanno macchie d'ombra o scuri proprio sotto i loro occhi. Questa oscurità sotto gli occhi è naturale e perfettamente normale, ma può essere aumentato a causa di stress, privazione del sonno, malattie o semplice stanchezza. È possibile nascondere temporaneamente questo buio sotto gli occhi per dare al tuo viso un ascensore istante, e di evitare di guardare così stanco.

Correttore

Scegli correttore che è vicino al vostro colore naturale della pelle o anche più leggero. L'obiettivo è quello di alleggerire la pelle sotto gli occhi e di fondere il cosmetico con il tono della pelle naturale. Applicare a forma di luna, a partire dalla pelle vicino all'angolo interno dell'occhio, e swing sotto l'occhio al suo angolo esterno. L'applicazione di correttore sotto gli occhi in modo corretto, e all'ombra corretta, aiuta a ridurre temporaneamente il buio sotto gli occhi. Tuttavia, questa è solo una soluzione temporanea, che dura fino al correttore sfrega spento o viene lavato via.

La scelta Concealer

Il tipo di correttore si sceglie di nascondere sotto gli occhi il buio è importante. È possibile scegliere tra matita o liquido formule, se si preferisce. Tuttavia, secondo la Diva trucco, scegliere correttore che è giallo-tonica per questo scopo. La tonalità di questo correttore dovrebbe essere anche più leggero del colore della sua fondazione, o leggermente più leggero il tono della pelle. Concealer che è troppo scura sarà negativamente stagliano contro il resto della vostra pelle, e non si andrà a beneficio di alleggerimento buio sotto gli occhi, ma piuttosto scurire ancora di più. Assicurati di idratare la pelle sotto i vostri occhi con una crema prima di applicare il correttore per un effetto più cremoso.

Effetto

Per concludere, se applicato correttamente e nella giusta tonalità, correttore può nascondere temporaneamente l'oscurità sotto gli occhi dalla miscelazione con il tono della pelle naturale. È possibile nascondere le occhiaie in modo efficace con correttore che è una tonalità più chiara la vostra fondazione, o che il colore della pelle. Correttore funziona meglio di fondamento, perché è più opaca che lucida, ma ricordate sempre di usarlo lightly-- solo una piccola quantità è sufficiente. rivista "Marie Claire" raccomanda anche topping correttore con un leggero strato di cipria in polvere.


articoli Correlati