Come Serrare allentati Clippers dei capelli

Come Serrare allentati Clippers dei capelli


tosatrici sono un ottimo strumento per avere in casa, per tutto da se stessi dando un taglio di capelli per rendere sicuro il vostro animale domestico rimane tagliato e fresco durante i caldi mesi estivi. Clippers devono essere puliti, tuttavia, che in genere richiede la rimozione della lama inferiore della tosatrice per arrivare al l'interno del dispositivo. Quando si inserisce la lama tagliatore indietro, è importante farlo nel modo corretto, o le lame tagliatore possono non essere allineate ed eventualmente allentare se stessi, o addirittura danneggiare il clipper.

istruzione

1 Rimuovere la lama inferiore dai tagliatori svitando le viti presenti sulla piastra frontale della lama inferiore.

2 Luogo qualche goccia di olio di Clipper sulla parte interna della piastra lama volto, e sostituirlo sulla Clipper.

3 Serrare le viti della piastra anteriore tagliatore maggior parte della strada verso il basso.

4 Allineare la lama inferiore in modo che, quando visto dall'alto, le punte della lama inferiore sporgono oltre le punte della lama superiore circa un sedicesimo a un trentaduesimo di pollice. Il dente estrema sinistra della lama superiore deve coprire il dente estrema sinistra della lama inferiore. Il dente estrema destra della lama superiore deve essere toccare il grande dente di estremità della lama inferiore.

5 Serrare le viti fino in fondo una volta che la lama è allineato correttamente. Assicurarsi che le viti siano ben serrate, in modo che non vi è alcuna possibilità di lama si allenti.


articoli Correlati