Come posso attraversare il confine su un jet privato?

Come posso attraversare il confine su un jet privato?


Se avete mai attraversato la frontiera tra due paesi in una compagnia aerea commerciale, il processo di paesi che cambiano è molto cut-and-essiccato. Aspetti legali come il controllo del passaporto, carta verde, il visto o altri documenti legali sono in genere gestite dalle autorità doganali del paese in cui si terra. Ma se si vola via aereo privato, il processo è un po 'più coinvolto. È responsabilità dell'utente assicurarsi di seguire l'azione giuridica corretta per il paese in cui si terra.

istruzione

1 Un piano di volo con l'amministrazione statunitense Federal Aviation. Se si stanno facendo un volo internazionale, si utilizzerà modulo FAA 7233-4. È possibile scaricare il modulo dal sito della FAA. Si dovrebbe notare l'orario previsto di ritorno e aggiungere le parole "doganali consigliare" sul vostro piano di volo. Questo aiuta a informare la FAA che si dirà, le autorità doganali del paese di destinazione del vostro tempo rendimento atteso. Se i piani di cambiare, vi verrà richiesto di comunicare alla FAA del nuovo tempo di ritorno almeno un'ora prima di tornare.

2 Terra in un aeroporto internazionale di entrata nel paese di destinazione.

3 Compila i costumi richieste e le forme di immigrazione presentati a voi da funzionari doganali e di immigrazione all'aeroporto di entrata. Queste forme variano tra i paesi in cui si intende viaggiare. Si sono tenuti a portare un passaporto per tutte le destinazioni al di fuori degli Stati Uniti per noi territori, si sono tenuti solo per avere un documento di identità valido.


articoli Correlati