Come mettere insieme un guardaroba casual Affari

Come mettere insieme un guardaroba casual Affari


Mentre la maggior parte persone hanno imparato a vestire formalmente e ognuno ha il proprio stile casuale, casuale di affari può sembrare a prima vista confusione per i nuovi professionisti. Se si dispone di un lavoro con un codice di abbigliamento business casual, popolare il guardaroba con alcuni elementi di base e lasciare che il proprio gusto personale e il parere del proprio colleghi determinano il resto.

istruzione

1 Si guardi con attenzione il vostro armadio e determinare quali capi di abbigliamento già in vostro possesso potrebbe essere considerato business casual. Le probabilità sono si dispone già di un paio di camicie eleganti o pulsante up, camicie con colletto e almeno un abito gonna o un paio di pantaloni. Incorporare questi articoli nel vostro guardaroba business casual e negozio solo per elementi essenziali che non hanno già.

2 Ottenere almeno cinque camicie che sarebbero considerati business casual e almeno tre paia di pantaloni o gonne. È possibile ri-wear di abbigliamento una settimana più tardi fino a quando si lava tutto durante il fine settimana, quindi non preoccuparti per i colleghi notando se non si dispone di un abbigliamento casual business separato per ogni giorno del mese.

3 Investire in un buon paio di scarpe. È possibile aumentare la formalità di un abito altrimenti casuale con l'aggiunta di un paio di alta qualità di mocassini, pompe o appartamenti. Mantenere i talloni modesto e meno di 3 centimetri in altezza e mantenere scarpe di cuoio ben Shined.

4 Optare per sobrio, colori neutri in tutti i tuoi affari articoli di abbigliamento casual. Mentre una camicetta rosso magenta può avere la taglio rilassato perfetto che allude alla professionalità, la sua ombra lo rende un po 'troppo appariscente per il posto di lavoro. Sentitevi liberi di indossare i legami creativi o colorati, tuttavia, come queste sottili tocchi incarnano l'aspetto professionale ma rilassato che è business casual.

Consigli e avvertenze

  • Negozio al discount o punti per ottenere un paio di elementi di base. Abbigliamento d'affari può essere molto costoso, ma è possibile trovare alternative di alta qualità a prezzi ragionevoli se si evita ritzy grandi magazzini. Approfitta delle specifiche business casual e non spendere tutti i vostri risparmi in un nuovo guardaroba.
  • Studiare ciò che le altre persone in ufficio indossano. La definizione di business casual differisce leggermente tra i luoghi di lavoro. Ad esempio, se i colleghi indossare cravatte, è una buona idea di emulare questo. Tuttavia, se così non fosse, non si sentono spinti a guardare eccessivamente formale indossando uno.

articoli Correlati