Perdita di appetito e diarrea nei cani

Perdita di appetito e diarrea nei cani


Ogni volta che un cane si rifiuta il cibo e ha anche la diarrea può essere motivo di allarme. I cani amano mangiare, e quando rifiutare loro normale pasto e diarrea, è probabile che ci sia qualcosa da fare con i loro intestini.

Caratteristiche

motivi veterinari comuni vedono cuccioli e cani è dovuto alla perdita di appetito e diarrea. Cuccioli in particolare tendono a mangiare cose che non dovrebbero, che a sua volta può causare mal di stomaco e portare a diarrea.

Le cause

La causa principale di perdita di appetito e diarrea è un improvviso cambiamento nel cibo del cane; alimenti di commutazione dovrebbe essere fatto gradualmente in un arco di sette giorni. Altre cause sono la colite, o infiammazione del colon.

Importanza

Mancanza di appetito insieme con diarrea è normale per un giorno; cani, proprio come le persone, possono sentirsi un po 'sotto il tempo. Periodi più lunghi sono quando diventa una preoccupazione e merita un viaggio al veterinario per determinare la causa.

considerazioni

Quando si cambia alimenti, prova ad aggiungere 1 cucchiaio. di pianura in scatola zucca poiché questo aiuta sia con diarrea e costipazione nei cani.

avvertimento

Quando un cane ha la diarrea per 24 ore o più, ha bisogno di essere visto da un veterinario da quando è probabile che diventi disidratato. Se la causa è la colite, il cane dovrà un antibiotico per superare la condizione.


articoli Correlati