Come applicare il trucco da sposa indiana

Per una sposa indiana, il trucco non è solo per farla apparire sorprendente - è anche parte di una lunga tradizione che contiene un profondo significato per quanto riguarda il matrimonio stesso. Ci sono tre cose che una sposa indiana dovrebbe fare per quanto riguarda l'applicazione di trucco per il grande giorno: praticare la cura della pelle sana; sostenere l'applicazione del mehndi, o henné, disegno; e applicare il trucco adeguato prima della cerimonia.

istruzione

1 Avviare un regime di cura della pelle sei settimane prima della cerimonia. Chiedi un truccatore professionista o estetista, se non si è certi prodotti da usare. Ottenere l'abbondanza di riposo, e bere acqua spesso per sbarazzarsi di tossine che possono essere nel corpo per più sano in cerca della pelle.

2 Scegliere un disegno mehndi per andare sulle mani e sui piedi. disegni popolari includono pavoni, fiori, foglie e conchiglie, e tradizionalmente il nome dello sposo è incluso da qualche parte nel disegno sulle mani. Dopo l'applicazione l'henné, assicurarsi che sia completamente asciutto prima di rimuovere la pasta. Applicare olio e calore alla progettazione per garantire una colorazione scura.

3 Il giorno delle nozze, lavare il viso e applicare una crema idratante. Poi applicare il correttore, fondotinta oil-free e polvere traslucida per creare un duraturo, sguardo libero-shine. Se hai intenzione di applicare il trucco decorativo sul viso, applicare il correttore e fondazione prima.

4 accentuare gli occhi. rivista di lusso dice: "Per il rifacimento degli occhi, brilla sopra le sopracciglia sono usati per dare uno sguardo luminoso della sposa. Una sottile linea di eyeliner bianco sulla palpebra viene utilizzato per evidenziare gli occhi. mascara nero è utilizzato per evidenziare la ciglia sposa. sopracciglia sono spazzolati fuori per avere uno sguardo approfondito. "

Shalini Vadhera, un truccatore di Hollywood, suggerisce di utilizzare in bronzo o oro ombretti, che complimentarmi con i colori brillanti del vestito di una sposa indiana, e drammatizzando gli occhi con ciglia finte.

5 Applicare il rossetto. "I colori migliori per rossetti", secondo la rivista di lusso, "sono marroni e marroni per il colore della pelle scura della sposa indiana". La rivista raccomanda corrispondenza rossetto per la tonalità rossa del vestito della sposa.


articoli Correlati