Strumenti di cottura del silicone

stuoie di cottura del silicone sono stati sviluppati e utilizzati dai panettieri professionisti, ma da allora sono state introdotte per cuochi domestici. Una serie di altri strumenti sono realizzati in silicone e sono facilmente disponibili a casa cuochi. Mentre alcuni cuochi giuro per loro, si dovrebbe essere consapevoli del fatto che non sempre funzionano esattamente allo stesso modo in cui le loro controparti vecchio stile realizzati con altri materiali. Per ottenere il massimo da strumenti di cottura in silicone --- o di decidere se sono giusto per te --- si dovrebbe sapere come funzionano e come prendersi cura di loro.

Baking Mats

COTTURA tappetini sono stati il ​​primo strumento di cottura comunemente disponibili in silicone; sono disponibili in una vasta gamma di formati e colori. Essi sono più comunemente utilizzati come sostituto riutilizzabile per carta da forno; servono come una superficie antiaderente resistente al calore per i biscotti e caramelle. stuoie di cottura del silicone possono essere lavati con sapone per i piatti e sia essiccato o asciugato con un panno morbido. Mentre possono sopportare temperature elevate, non dovrebbero essere esposti a fiamma diretta, come ad esempio un bruciatore del forno. Perché stuoie in silicone sono morbidi, non utilizzare coltelli o altri strumenti affilati per tagliare i biscotti o caramelle sulla cima di una stuoia --- li togliere ad un'altra superficie prima prima di tagliarli. Essere consapevoli del fatto che non tutte le stuoie di cottura flessibili sono al 100 per cento in silicone. Quando lo shopping per un tappeto, prova a piegare o piegandolo: se striature bianche compaiono quando il tappeto è piegato, non è puro silicone.

spatole

spatole morbide con teste silicone sono rapidamente sostituendo modelli in plastica o gomma. Come i loro colleghi più anziani, le teste flessibili spatole in silicone 'li rendono utili per raschiare pastella e altri alimenti di tazze di miscelazione. spatole silicone hanno il vantaggio aggiuntivo di essere resistente al calore, in modo che possano essere utilizzati per mescolare salse e altri alimenti sul fornello. Mentre i capi di silicone di queste spatole sono tipicamente lavabili in lavatrice, le maniglie --- spesso fatte di legno --- non può essere. Queste teste sono spesso staccabile per lavaggio conveniente.

Guanti da forno

proprietà resistenti al calore del silicone hanno anche reso un buon materiale per guanti da forno. guanti da forno in silicone consentono di contenere oggetti estremamente caldi in modo sicuro, ma sono più rigide di guanti di stoffa tradizionali e potrebbero non essere più confortevole per alcuni cuochi. Come altri utensili da cucina in silicone, possono strappare facilmente se esposto a superfici taglienti e deve essere conservato con cura.

teglie

stampi in silicone caramelle e torta e del bigné padelle sono anche facili da trovare. Perché sono morbido e flessibile, è facile sformare dolci e caramelle fatte in loro. Tuttavia, la loro morbidezza significa anche una mancanza di stabilità; può essere facile da decifrare accidentalmente torte quando vengono rimossi da uno stampo in silicone. teglie in silicone e stampi devono ancora essere ingrassata (e, talvolta, infarinato) per garantire prodotti da forno rilascerà in modo pulito. Poiché sono morbidi e flessibili, essi dovrebbero essere posti su una superficie stabile, ad esempio una teglia, prima di essere riempiti, spostati o messo in forno. Aspettatevi prodotti da forno a richiedere un tempo circa 10 a 15 minuti in più di cottura di quelli cotti in vasi convenzionali. È inoltre necessario riempire muffin e bigné stampi con un po 'più pastella quanto si farebbe con pentole tradizionali, dal momento che i dolci cotti in stampi in silicone, non saranno in grado di aggrapparsi alle pareti dello stampo e salire tanto quanto quelli cotto in altre pentole.


articoli Correlati