Come modellare una torta alla banana

Come modellare una torta alla banana


Nulla dice banane come una scimmia. Una torta di banana è un dolce che può essere modellato in forma di una testa di scimmia per la torta di compleanno di un bambino. A seconda della ricetta, è possibile aggiungere più banane per migliorare il sapore, ma non aggiungere più di uno o due. Le banane danno la torta leggermente consistenza gelatinosa che aiuta a preservare la forma, ma anche rendere abbastanza pesante. Se si sono impostati sul fare una torta di dodici strati, una ricetta torta di banana può essere frustrante per impilare a causa del peso. Fortunatamente, con pochi semplici passi è possibile creare una torta a forma di scimmia della propria.

istruzione

Torta di banane-Monkey

1 Cuocere un unico strato, torta di banana rotonda e un lotto separato di cupcakes banane dallo stesso impasto. Impostare entrambe le voci da forno in frigorifero a raffreddare per almeno due ore per evitare strappi durante il taglio.

2 Rimuovere la parte superiore di un cupcake. Tagliare il restante base di bigné a metà orizzontalmente. Gelo tra gli strati per creare un mini-torta a due strati. Unire le due metà con i lati smerigliato insieme. Tagliare questo mini-torta a metà in senso verticale e chill i due semicerchi in frigorifero per mezz'ora, rassodante la glassa tra gli strati.

3 Gelo la parte superiore e lati della torta da 12 pollici con qualsiasi colore che si desidera per la vostra scimmia. I due semicerchi che hai fatto in precedenza dovrebbero continuare agghiacciante in frigorifero durante questo tempo.

4 Rimuovere le due semicerchi dal frigorifero e diffondere glassa sui lati tagliati e superiore di ogni semicerchio. Aderire una metà su ciascun lato della faccia scimmia come le orecchie, con i lati tagliati smerigliato fronte la torta principale. Posizionare l'intera torta scimmia in frigorifero. Raffreddamento la glassa unificante tra le orecchie e la faccia della torta rende l'attaccamento tra le orecchie mini-torta e la torta da 12 pollici più sicuro.

5 Togliere la torta scimmia dal frigorifero dopo 30 minuti e applicare uno strato superiore di glassa con un server focaccia o un coltello largo per appianare le pieghe e gli urti. In attesa fino a dopo il primo strato di glassa viene raffreddata permette un'applicazione agevole per lo strato glassa finale.

Consigli e avvertenze

  • Colore abbastanza glassa per le orecchie e la faccia per evitare di avere due colori diversi.

articoli Correlati