Come arrestare il vostro cane di lasciare macchie marroni sul prato

Come arrestare il vostro cane di lasciare macchie marroni sul prato


Quando si possiede un cane, la formazione con successo di non urinare in casa è piuttosto una realizzazione. Tuttavia, se un prato verde circonda la vostra casa, i vostri giorni di allenamento bagno non possono essere più di appena ancora. E 'importante che ci si allena il vostro cane dove urinare fuori della vostra casa così, o si può scoprire antiestetiche macchie brune dove l'urina del vostro cane ha bruciato il prato.

istruzione

1 Creare uno spazio per il vostro cane per andare al bagno al di fuori della casa. Se non ha alternativa poi sarà inevitabilmente eliminare sul prato. Scegliere una zona del cantiere che si vorrebbe essere designata zona bagno del vostro animale domestico, preferibilmente da un albero. Scavare l'erba che si trova in quella zona e diffondere una buona quantità di pacciame sul terreno.

2 Mostra il tuo cane dove si suppone di urinare al di fuori della casa. Quando si prende il cane per andare al bagno, tenerlo al guinzaglio e camminare sopra al punto designato si è creato. Rafforzare il comportamento del vostro cane con un trattamento preferito, come un osso di cane o di un pezzo di formaggio dopo che urina nella zona corretta. Continuare questa routine ogni volta che si prende il cane fuori per almeno un paio di settimane.

3 Lasciate che il vostro cane fuori senza indossare un guinzaglio, a condizione che il cantiere è recintato, e dirigerla per andare alla sua area designata per andare in bagno. Se lo fa come da istruzioni, rafforzare il comportamento del cane con un trattamento. Se il vostro cane urina accidentalmente sul prato o in un luogo diverso dalla zona designata, a spasso il cane sopra al suo posto, punto a terra e dire al cane "è qui che si pipì" o un'altra frase che hai scelto di dire ogni volta che il cane fa la sua attività. Non sgridare il vostro cane per avere un incidente; esso indica semplicemente che il cane non è completamente addestrato e potrebbe essere necessario continuare ad essere al guinzaglio, si avvicinò al suo posto.

4 Impedire una macchia marrone sul prato quando il vostro cane ha un incidente immergendo la zona con acqua. È possibile farlo sia con un annaffiatoio o di un tubo flessibile. Assicurarsi che l'area in cui il vostro cane urinato è completamente saturo, al fine di diluire l'urina.

5 Fate del vostro meglio per permettere al vostro cane bagno frequenti pause ogni giorno. Se il cane ha dovuto tenere la sua vescica per un periodo prolungato di tempo, può urinare nel momento in cui esce piuttosto che camminare alla sua area designata. Se non si riesce a dare il vostro cane una pausa bagno durante il giorno, vedere se è possibile assumere qualcuno per farlo uscire di mezzogiorno ogni giorno.


articoli Correlati