Usi di un programma di utilità lama di cucina

Usi di un programma di utilità lama di cucina


Si potrebbe pensare un taglierino retrattile appartiene nella vostra cassetta degli attrezzi, piuttosto che vostro cassetto coltello da cucina. Tuttavia, coltelli multiuso sono altrettanto buoni per aiutare a preparare i pasti come lo sono per ristrutturazione di un bagno. È possibile utilizzare i coltelli per realizzare facilmente una varietà di compiti che sono difficili o impossibili da fare con altri strumenti.

Segna un Ham

Un coltello da cucina a scomparsa consente di controllare con precisione la lunghezza della lama. Questo vi dà un livello di controllo di altri coltelli non lo fanno, ed è per questo celebre chef e ricettario autore Alton Brown consiglia di utilizzare uno per eseguire il modello di diamante classico su un prosciutto arrosto. Questo non è qualcosa che si dovrebbe tentare con un vecchio coltello; usare uno nuovo, e assicurarsi che sia pulito.

Tagliare Rounds torta

Quando si effettua una torta a strati, è necessario un giro torta per spostare i livelli in giro e correttamente allinearle. Tuttavia, non c'è bisogno di spendere diversi dollari per un giro torta di cartone. È possibile tagliare tondi da qualsiasi cartone pulito che avete nella vostra casa. Un taglierino è un ottimo strumento per fare questo; basta assicurarsi che si taglia su un tagliere e non di una superficie che sarà danneggiato dal coltello.

Tagliare pergamena o Twine di Butcher

Se si utilizza carta forno quando la cottura, probabilmente avete avuto un momento difficile con la taglierina della scatola, perché non sembra mai taglio dritto. Utilizzando un righello di metallo come un regolo, è possibile utilizzare un taglierino da cucina per tagliare pergamena di gran lunga più preciso di quanto sia possibile con il lato della scatola o anche con cesoie da cucina. Se non si dispone di cesoie da cucina o non li può trovare, è anche possibile utilizzare un taglierino per tagliare lo spago da macellaio.

Go Green

Se siete interessati a vivere verde, o semplicemente si vuole risparmiare sulla bolletta elettrica, è possibile utilizzare un taglierino, così come il nastro di calore e vernice spray nera, per fare un forno solare fuori da una scatola di cartone, come raccomandato per ScienceBuddies.org. Su assolate giornate estive, un forno solare in casa consente di cuocere i biscotti e casseruole senza riscaldare la vostra cucina. Assicurarsi di mantenere le dita fuori del modo della lama durante il taglio di cartone.


articoli Correlati