Come usare un mattone di pollo

Come usare un mattone di pollo


Crisp, pelle dorata è una delle cose migliori di un pollo arrosto. Può essere reso ancora migliore cucinando pollo sotto un peso, più spesso un mattone. Il peso del mattone rende la pelle di pollo rendere il suo grasso in modo più completo quanto farebbe di solito, rendendo la pelle più sottile e croccante. La tecnica non è difficile, anche se richiede un minimo di preparazione.

istruzione

1 Indossare i guanti, se li utilizzare. Tagliare la spina dorsale dal pollo con un coltello affilato, o un paio di forbici da cucina. Afferrare il pollo saldamente con entrambe le mani e aprirlo come un libro. Utilizzare la punta di un coltello per tagliare sterno, che separa le due metà del seno.

2 Separare le due metà del pollo, se lo si desidera, o lasciare tutto e butterflied. Tagliare le estremità alari, che tendono a bruciare in cucina. Alcuni cuochi tagliarono le punte delle bacchette per lo stesso motivo. far scorrere con attenzione la punta del coltello sotto le costole, e liberarli dalla carne sotto con lunghi e accurati colpi.

3 Preriscaldate il forno a 450 gradi Fahrenheit. Impostare una pesante padella in ghisa sul fornello, e fuoco a medio-alto. Se non si dispone di una padella abbastanza grande da contenere l'intero pollo, usare due più piccoli. Condire il pollo secondo la vostra ricetta prescelta. Avvolgere le due mattoni in diversi strati di fogli di alluminio pesante.

4 Olio la padella calda leggermente per promuovere la doratura, e mettere il pollo in padella pelle rivolto verso il basso. Pesare giù ogni metà del pollo immediatamente con un mattone avvolto. Accendere il bruciatore verso il basso e medio.

5 Cuocete il pollo sul fornello per 10 a 15 minuti, fino a quando la pelle è dorata quando si solleva il bordo e il pollo è cotto a metà. Non spostare o girare il pollo, in modo da strappare la pelle. Trasferire la teglia per il forno preriscaldato e cuocere per altri 15 a 20 minuti, o fino a quando il pollo legge 165 gradi durante il test con un termometro di carne.

6 Far scorrere delicatamente il pollo dalla padella di un piatto da portata, utilizzando un sottile spatola metallica per sbucciare il pollo dalla padella senza strappare la pelle. Coprire liberamente con un foglio di alluminio, e consentire il pollo a riposo per cinque minuti prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Anche se il risultato finale è leggermente diversa, la stessa tecnica può essere utilizzata su un barbecue a gas.
  • Pulire e disinfettare eventuali utensili che sono venuti a contatto con il pollo crudo.

articoli Correlati