Elementi da tenere a mente durante la progettazione di una Camera di albergo

Per un ospite dell'hotel, una camera colorato fucsia con drappi di lavanda e mobili in legno di ciliegio potrebbe essere una scelta amabile camera d'albergo. Per un altro, fucsia potrebbe loro della loro nonna di ricordare. Una camera d'albergo di design dovrebbe creare uno spazio vivibile, dove un ospite può stare tranquillo e curato all'interno. Quando si progetta una stanza d'albergo, un designer deve bilanciare i colori, arredi e dettagli tenendo sempre le esigenze degli ospiti in mente.

Colore & Sensi

Il colore è di solito il primo indicatore dello stato d'animo della stanza. Bianco, più spesso associato con equilibrio e purezza, crea uno stato d'animo pulito, sterile, ma nel complesso neutrale per la camera. Blu, d'altra parte, di solito emana un'atmosfera calma e sensuale che invita al relax, mentre emettendo uno stato d'animo naturale e rinfrescante che invita il ringiovanimento. Il progettista stanza d'albergo ha bisogno di tenere a mente che il colore della stanza non significa solo la vernice o carta sui muri --- il colore del copriletto, mobili, tendaggi e vari dettagli delle camere come saponi, tende da doccia e cuscini può distrarre o agitare un ospite - pensare ad una ciliegia divano rosso in una stanza blu altrimenti calma. In primo luogo, i progettisti albergo dovrebbe cercare di creare un calmante, casa lontano da casa atmosfera per i loro ospiti.

Una camera d'albergo divertente solletica i sensi. Quando si progetta una stanza d'albergo, decoratori tenere a mente che, mentre la stanza deve avere una casa lontano da casa sentimento; non è a casa, ma un nuovo, spazio inventato. creativi aggiungono trame improbabili --- un bagno piastrellato, un tappeto tessuto felpato, un banco metallico, o tende di velluto --- per contribuire alla imprevedibilità espressiva di una stanza. Un hotel di design inventivo tira quelle esperienze sensuali creativi posizione dell'hotel. Ad esempio, un designer che lavora su un resort hotel isola può incorporare il blues in polvere, tende bianche sottili, e mobili in legno di noce di cocco per infondere una sensazione dell'isola. Un hotel interior designer in nevoso, il centro di Chicago potrebbe selezionare un piumino color cioccolato, tende di velluto, e una fitta scrivania di mogano di evocare la forza interiore e il calore.

Spazio

Un progettista non può avere portato via con la loro visione artistica. Essi devono sempre fare le esigenze dei propri ospiti e sapori la prima priorità. Gli ospiti in genere vogliono chiare, spaziose, spazi aperti per entrare. Per creare un ambiente più spazioso, un progettista potrebbe prendere in considerazione l'omissione piano del tavolo e il disordine piano montando tutte le funzioni possibili sulle pareti come TV, luci, e scaffalature. Prendere in considerazione i gusti degli ospiti a casa - se sempre ascoltare musica e avere accesso a un lettore musicale lì, assicurarsi che essi hanno accesso a uno nella loro camera d'albergo. Fornire una stazione di musica, o un sistema stereo.

Un progettista deve anche considerare che fornisce comodi, arredamento mobili. Lasciate che il TV girevole e il rotolo sedia dall'altra parte della stanza. Il televisore a parete, invece che nel armadio, può dare l'ospite più spazio per memorizzare i loro averi per la notte.

Equilibrio & Attenzione

Quando si progetta una stanza d'albergo è molto importante per mantenere l'equilibrio in mente. La camera d'albergo dovrebbe sostenere il comfort, lo stile e l'indulgenza. La maggior parte degli ospiti vogliono stare in una stanza che è, più di ogni altra cosa, un posto comodo per dormire con la luce a sufficienza, lo stile e la cura che li fanno sentire accolti e curati in questo spazio.

Tuttavia, la maggior parte degli ospiti non vogliono unico conforto. Una camera d'albergo con mobili comodi va bene, ma se questo è tutto ciò che offre ai suoi ospiti, che manca il punto. Progettare una camera d'albergo che offre agli ospiti un senso di posizione, creatività, e la stravaganza della struttura. Questo non è a casa, ma una notte lontano fuori dalle comodità della loro appartamento o casa. Aggiungere macchie di colore imprevedibile; integrare una poltrona media con un funky chaise longue; rimuovere l'armadio ingombrante per un insieme chic di cassetti e ripiani. Creare uno spazio che è al tempo stesso invitante, spazioso, e accomodante. Ma in secondo luogo, provare per una stanza che è ugualmente come a casa ed esotiche. Un senso di distanza, l'attenzione al dettaglio, e il lusso fanno una sala memorabile e funzionale.


articoli Correlati