Doberman Pinchers e bambini

Doberman Pinchers e bambini


Il pinscher doberman, con la sua reputazione come un orologio o un cane attacco, non è la migliore razza per le famiglie con i bambini non è neanche il peggiore. Molti dei suoi attributi lo rendono particolarmente adatto per la protezione, ma altri lo rendono adattabile e addestrabile, che è la chiave per la produzione di un buon animale domestico della famiglia. Un Doberman ben addestrato è un tranquillo arrotondata e buon cane per essere intorno bambini.

Socializzare precoce

Come con la maggior parte delle razze, socializzare il Doberman da una giovane età è importante. Questo aiuta il cane impara a non essere aggressivo verso gli estranei, altri cani e, soprattutto, i bambini. Se i bambini crescono con il cane da quando è un cucciolo e l'interazione tra loro è monitorato saranno strettamente legati e conoscere confini di comportamento. Se i bambini vengono avanti più tardi, quando il cane è più vecchio, una fondazione precoce di socializzazione significa che il cane sarà ben educati.

ideale Ages

Dobermans non sono cani di grossa taglia, ma sono potenti e non come tolleranti come alcune razze. A causa di questo, i bambini piccoli che potrebbero cercare di afferrare il cane, tirando le orecchie o frugando in faccia può essere a rischio. I ragazzi più grandi che conoscono i confini di ciò che il cane accettare e che cosa possono fare sono più adatti. Inoltre, i ragazzi più grandi hanno meno probabilità di essere accidentalmente rovesciato rispetto a quelli più giovani.

Fiducia

In formazione di un Doberman, è importante stabilire il dominio su di loro fiducia. In questo modo il cane rispetta il proprietario e protegge ciò che il maestro ha di più caro. Successivamente, essi non saranno aggressivo per giovani membri della famiglia. Un problema può sorgere se i bambini hanno paura del cane, tuttavia, come l'animale può cercare di affermare il suo dominio su di loro.

protettivo

La mentalità pacchetto di dobermann è in sintonia con quella di lupi in che un rango animale inferiore aiuta a proteggere i cuccioli. Nel caso di una casa di famiglia, i cuccioli sono i bambini e il cane a volte può essere più protettivo. Movimenti improvvisi verso un bambino da parte di qualcuno che il cane non conosce bene potrebbero causare un comportamento aggressivo protettivo. gioco approssimativo tra i bambini possono anche causare il cane a diventare protettivo. Questi tipi di comportamenti devono essere guardato e scoraggiato per evitare incidenti.


articoli Correlati