Come Montare una guancia completa Filetto

Montaggio di un cavallo con un filetto piena guancia è un compito facile, a condizione che il cavallo è abituato al processo di cifratura. Poiché questo processo è applicabile a quasi ogni bit, ad eccezione di alcuni complessi gag, marciapiede o combinazione di tipo bit, si tratta di una competenza utile per ogni pilota e proprietario del cavallo da imparare. Un po 'mal montato causa molti problemi, in modo da imparare il modo corretto per adattarsi uno farà cavallo e cavaliere felice.

istruzione

1 Legare il cavallo in una zona tranquilla. Assicurarsi che è abituato ad essere bitted. Prendi la briglia.

2 Sganciare la cavezza e ricollegare in modo che esso sia intorno al collo del cavallo non solo, il suo naso. Tenere la parte superiore della briglia con la mano destra, e cullare il bit dolcemente nel palmo della mano sinistra. Guida la briglia sul cavallo con delicatezza. Cercate di non battere i denti del cavallo; questo, comprensibilmente, di incoraggiare il cavallo per combattere essere imbrigliato in futuro.

3 Controllare il bit per assicurarsi che sia la larghezza corretta. Se tirato delicatamente di lato in modo che sia piatta contro la guancia del cavallo / bocca su un lato, ci dovrebbe essere circa la stanza di una larghezza dito sul lato tra la sua bocca e l'estremità del pezzo boccale.

4 Regolare la briglia in modo che sia centrato. Poi alzare o abbassare il bit regolando, ugualmente su ciascun lato, i pezzi guancia dove si incontrano la porzione superiore della briglia. Si inserisce correttamente quando vi è circa un rughe ai lati della bocca del cavallo.

Consigli e avvertenze

  • Ogni cavallo è diverso, per cui alcuni può funzionare meglio con una briglia sciolta (senza rughe sulla bocca) oppure con uno stretto (due rughe). Molti top allenatori preferiscono cavalcare i loro cavalli con il set di briglie più liberamente in quanto incoraggia il cavallo di tenere la bocca chiusa e tenere la punta stessa. Questo non funziona per tutti i cavalli, però.
  • Sempre guardare le dita quando si lavora in e attorno alla bocca del cavallo. Dopo tutto, un dito umano è circa la stessa dimensione e colore come una carota.

articoli Correlati