Come sbarazzarsi di Brown macchie sul corpo

Macchie marroni sono il risultato di radicali liberi nell'ambiente. I radicali liberi sono dannosi per il corpo e provengono da molte fonti, tra cui le sostanze inquinanti da gas di scarico auto, radiazioni e del sole. È possibile utilizzare A, C, E e supplementi di vitamina del complesso B per impedire loro facendo una soluzione topica di aloe, succo di limone e camomilla. Questi agenti possono schiarire le macchie scure sul corpo, viso e le mani.

istruzione

1 Brew 1 bustina di camomilla in acqua calda tazza di 1/2, e lasciate riposare fino a che freddo.

2 Mix 1 cucchiaio. succo di aloe pura con 1 cucchiaio. appena spremuto il succo di limone. Versare 1 cucchiaio. tè con altri ingredienti.

3 Utilizzare un imbuto per versare la soluzione in un contenitore ermetico e agitare bene. Il tonico sarà scura a causa della forza del tè.

4 Utilizzare un batuffolo di cotone per tamponare il liquido sul macchie scure. Ripetere questa operazione almeno due volte al giorno.

5 come macchie alleggerire, applicare la protezione solare al di fuori macchie scure in modo da non ritorneranno. I risultati saranno prendere da 3 a 6 mesi.

Consigli e avvertenze

  • Tira tre bustine di tè camomilla in vostra acqua sporca due volte alla settimana. Conservare la soluzione in frigorifero per aumentare la shelf life.
  • Evitare il contatto con gli occhi.

articoli Correlati