Art Deco Hotel a Miami Beach

Art Deco Hotel a Miami Beach


La zona a sud di Miami Beach, nota come South Beach, è sede del registro Art Deco District Nazionale. Secondo il Miami Design Preservation League, in stile Art Déco è caratterizzata da caratteristiche simmetriche, intensificato rooflines, luci al neon, finestre rotonde, pannelli decorativi scultorei, elementi di design in gruppi di tre, spigoli curvi e pavimenti in terrazzo. Gli edifici di questa zona sono stati costruiti prevalentemente nel 1930, ma sono stati sottoposti a lavori di ristrutturazione nel 1980. La zona è oggi una mecca turistica vivace piena di alberghi Art Deco in colori brillanti e tropicali.

Colony hotel

Famoso architetto Art Deco Henry Hohauser costruito il Colony Hotel nel 1935. Oggi, l'hotel e il suo colonna impennata nel neon blu è probabilmente uno degli edifici più fotografati della zona. L'hotel offre una posizione comoda per di South Beach negozi, ristoranti e locali notturni, autentico hall art deco, accesso alla spiaggia, servizio di parcheggio, in loco caffetteria, un negozio di souvenir e connessione internet wireless.

Gli ospiti possono scegliere tra una mini-suite, camera di fronte all'oceano con letto matrimoniale, o camera standard con un letto matrimoniale o due letti matrimoniali. Tutte le camere sono dotate di pavimenti in legno, cassaforte in camera, connessione internet wireless, televisore al plasma e mobili su misura con biancheria di lusso. L'hotel non è un hotel di lusso e le camere offrono pochi servizi. È più adatto per i giovani viaggiatori che preferiscono essere nel cuore della vita notturna.

Colony hotel
738 Ocean Drive
Miami Beach, Florida 33139
(305) 673-0088
colonymiami.com

Beacon hotel

Il Beacon Hotel è situato nel cuore del quartiere Art Deco di Miami Beach ed è stato costruito nel 1937. Sia l'interno e l'esterno sono state ristrutturate in puro stile Art Deco con punzoni di neon blu e fluido, linee curve. L'hotel da 75 camere, è tutto di lusso e il servizio clienti. Si offre in loco un centro business, colazione continentale gratuita, servizi di portineria, servizio parcheggio, servizio di lavanderia, ristorante in loco, lobby bar, servizio in camera e Internet wireless nelle aree comuni.

73 spaziose camere standard dell'hotel sono circa 240 piedi quadrati, mentre i due suite VIP una camera da letto sono 500 piedi quadrati. Le camere sono dotate di biancheria di lusso, servizio di turn-down, pavimenti in marmo, cassetta di sicurezza, minibar, televisore a schermo piatto, connessione wireless a Internet ad alta velocità e servizio in camera.

Beacon hotel
720 Ocean Drive
Miami Beach, Florida 33139
(305) 674-8200
mybeaconhotel.com

The National Hotel

ambiente del National Hotel fa parte hotel di lusso e parte in stile Art Deco boutique hotel. La sua facciata rifugge il neon tipico blu e giallo pallido sport punteggiato con gli accenti di colore rosa brillante. La Nazionale ha aggiornato Art Deco, che viene evidenziato dalle linee fluide e forme geometriche presenti in tutto. L'hotel dispone di servizi di concierge, internet wireless al servizio le aree comuni, lavanderia e cameriere, piscina a sfioro, piscina per il tempo libero, servizi completi di spiaggia, centro fitness in loco, sala da pranzo e parcheggio in loco.

Gli ospiti possono scegliere tra una delle 115 camere storica torre, 36 camere deluxe o tre livelli Triplex. Tutte le camere dispongono di servizio in camera, servizio di pulizia due volte al giorno, televisore con lettore DVD e videoregistratore, internet wireless, mini-bar, cassetta di sicurezza e di accappatoi e pantofole.

The National Hotel
1677 Collins Avenue
Miami Beach, Florida 33139
(305) 532-2311
nationalhotel.com


articoli Correlati