Suggerimenti su come rendere ripiene Wild Game salsiccia

Suggerimenti su come rendere ripiene Wild Game salsiccia


Se la cottura di selvaggina sembra intimidatorio, provare a fare in salsiccia. Salsiccia è considerato essere qualsiasi terreno o carne tritata combinati con spezie e condimenti e insaccato in un budello naturale o sintetica. È possibile utilizzare la maggior parte carni di selvaggina per rendere deliziosa salsicce fatte in casa, a mano o con attrezzature speciali salsiccia-making.

ingredienti

Inizia con 3 1/2 libbre. di carni di selvaggina cruda, tra cui alci, cervi, antilopi, alci, pecore selvatiche, capra, orso, scoiattolo o coniglio. Dal momento che le carni di selvaggina di solito è molto più snella rispetto ai suoi omologhi nazionali, aggiungere 1 1/2 lbs. di spalla di grasso di maiale cruda per dare la salsiccia corretta vincolante e texture. Utilizzare 1 1/2 cucchiaino. di spezie, come zenzero, chiodi di garofano, maggiorana e semi di senape con 2 1/2 cucchiai. di sale, 2 cucchiai. di pepe e 2 cucchiai. di zucchero. Aggiungere 2 cucchiai. di peperoncino più piccante per la salsiccia o aggiungere 1 cucchiaio. di fumo liquido per la salsiccia fumoso. Per sapore ottimale, roba la miscela salsiccia in salate, involucri di maiale di alta qualità.

Preparazione

Lavarsi bene le mani con acqua e sapone prima di iniziare il processo di salsiccia-making, in-tra compiti e quando hai finito. Lavare qualsiasi ripieno e attrezzature rettifica con acqua calda e sapone. Disinfettare le attrezzature e preparazione superfici con una miscela di 1 cucchiaio. di candeggina combinato con 1 litro di acqua. Mettere a bagno i budelli in acqua per 30 minuti prima dell'uso; lavare gli involucri con acqua fredda dopo ammollo per rimuovere il sale in eccesso. Scongelare carne congelata in frigorifero prima dell'uso e tenerlo il più freddo possibile durante la preparazione - idealmente sotto i 40 gradi Fahrenheit.

Miscelazione e ripieno

Macinare la carne di selvaggina e carne di maiale in un macinino da salsiccia o tritarlo finemente a mano. Mescolare tutte le spezie e condimenti con 1/2 tazza di acqua ghiacciata e 1/2 tazza di brandy. Versare il sale e la miscela di acqua sopra la carne macinata e schiacciare tutto insieme con le mani. Roba in involucri a mano o utilizzare una maniglia della pompa push-Stuffer. Una volta che un intero involucro è pieno, lentamente pizzico e torsione in senso orario in cui si desidera un collegamento per iniziare. Ruotare il link seguente in senso antiorario. indicazioni torsione alternativi come si muovono a ogni collegamento.

cucinando

Il fumo è un metodo popolare di cottura salsicce. Posizionare la salsiccia in un fumatore o smokehouse e fumare a 140 gradi Fahrenheit per un'ora, poi finire fumata a 180 gradi Fahrenheit finché la temperatura salsiccia interna raggiunge 160 gradi Fahrenheit. Utilizzare un termometro di carne nella parte più spessa della salsiccia per assicurarsi che sia la temperatura corretta. Spruzzare la salsiccia con acqua calda per 15 a 30 secondi dopo la rimozione. Invece di fumare, è possibile griglia o friggere la salsiccia fino alla sua temperatura raggiunge i 160 gradi. Una volta che è cotto, raffreddare la salsiccia rapidamente ponendolo in acqua ghiacciata. Conservarlo in frigorifero o nel congelatore.


articoli Correlati