Come sfogliare pasta in una vaschetta

Come sfogliare pasta in una vaschetta


Anche se ti consideri un buon cuoco, ci sono alcune tecniche di cottura che richiedono pratica per padroneggiare. Questo include lanciando cibo in una padella, soprattutto la pasta. Sfogliando la pasta assicura che è uniformemente saltati e ricoperta di salsa e condimenti. Gli alimenti come uova e pancake sono più facili da capovolgere una volta che solidificano. Tuttavia, la pasta è sciolto, cosa che rende più difficile ottenere tutto della pasta per capovolgere. Tuttavia, una volta che si impara a farlo correttamente, lanciando qualcosa in una padella sarà un gioco da ragazzi.

istruzione

1 Preparare la pasta secondo la vostra ricetta e aggiungerlo alla vostra padella ben oliata.

2 Aggiungere tutti gli ingredienti aggiuntivi necessari nella padella e mescolate o lasciate riposare a seconda della ricetta.

3 Sollevare la padella dal fuoco, tenendo il manico saldamente in mano dominante.

4 Scuotere la padella lontano da te estendendo rapidamente il gomito e tirando indietro rapidamente, causando la pasta in padella per scorrere fino alla fine al bordo della padella. Il lato curvo della padella aiuta passato a rendere il flip. Se la pasta non riusciva a capovolgere, riprovare con un movimento strappi più forte.

5 Continuare la cottura la pasta come la vostra ricetta indica.

Consigli e avvertenze

  • Prova a fare la pasta fritta, che richiede la pasta di sedersi in padella senza mescolare al marrone sul fondo. Questo fonde la pasta insieme, rendendo più facile per capovolgere e marrone l'altro lato.

articoli Correlati