Come mangiare spugnole

Come mangiare spugnole


Ci sono pochissimi i funghi, se del caso, che sono più saporito di spugnole, il cui gusto è stato descritto come di nocciola, carnoso, ricco, pieno e unico. Con i loro berretti spugnoso inconfondibili, ma sono anche i più distinti dall'aspetto e più sicuro di mangiare tutti i funghi selvatici commestibili. Ma spugnole contengono una tossina delicato, quindi non possono essere consumati crudi. In questo modo provoca disturbi gastrici che non si dimentica presto. Fortunatamente, la preparazione e la cottura di questo funghi deliziosi sono estremamente semplici, e le ricompense sono appetitosi.

istruzione

1 Tagliare i funghi a metà longitudinalmente. Pulire i centri con un coltello da cucina, se lo si desidera. Se è necessaria una pulizia supplementare, giusto prima della cottura, eseguirli velocemente sotto l'acqua fredda, seguito immediatamente da un asciugamano asciugatura delicata, lasciandoli umido.

2 Riempire un sacchetto di carta con qualche cucchiaio di farina condita con sale e pepe a piacere. Agitare i funghi all'interno del sacchetto, uno o pochi alla volta. Regolare gli ingredienti per rivestire in preparazione le dimensioni e il numero di funghi.

3 Fate sciogliere il burro in una padella, abbastanza per rivestire il fondo senza bruciare. Soffriggere i funghi nel burro a fuoco medio fino a doratura. Servite le spugnole saltate con le loro sgocciolature.

Consigli e avvertenze

  • Spugnole sono meglio cotto intero, anche se alcuni cuochi preferiscono tagliare e pulirli.
  • La quantità di burro utilizzato varia a seconda delle dimensioni e del numero di funghi e la dimensione della padella. In generale, ci vogliono da 2 a 4 cucchiai. di burro per una padella da 8 pollici.
  • spugnole saltate possono essere congelati.
  • Evitare di lavare spugnole. mettetelo a bagno diminuisce il loro sapore.
  • Non utilizzare più anziani spugnole i cui tappi sono diventati pastoso. Questi funghi stanno cominciando a rovinare e possono contenere vermi.

articoli Correlati