Come stimolare l'appetito di un cane con il cancro

I cani con il cancro sono spesso riluttanti a mangiare. Questo può essere un risultato della malattia stessa, o un effetto collaterale del farmaco o trattamento. Alcuni esseri umani soffrono una diminuzione del loro olfatto o il gusto come conseguenza del trattamento del cancro; cani possono sperimentare anche questo. Un cane può perdere peso a causa sia del cancro e una diminuzione dell'appetito del cane, in modo potrebbe essere necessario fare uno sforzo supplementare per ottenere il vostro animale domestico a mangiare. Se il vostro animale si ammala dopo aver mangiato, lei può venire a mangiare con associare essere malato e può essere riluttanti a mangiare a causa di questo imparato avversione al cibo.

istruzione

1 caldo il cibo del vostro cane. I cani reagiscono agli aromi forti e riscaldare il cibo tirerà fuori l'odore di più, che può rendere più appetibile per il vostro cucciolo. Di calore per circa un minuto nel microonde, poi mescolare. Prova con il dito per assicurarsi che il cibo non è troppo caldo. Non si vuole bruciare il vostro animale domestico.

2 Nutrire piccoli pasti. Se il cane è riluttante a mangiare, provare a dare lui un paio di cucchiai di cibo in un momento, più volte al giorno.

3 alimentare il vostro cane in una posizione diversa. Il vostro cane potrebbe aver imparato ad associare la sua normale zona pranzo con sensazioni spiacevoli. Prova l'alimentazione del cane di fuori o in una stanza diversa in casa.

4 tentare il vostro cane con un nuovo alimento. Questo può essere qualcosa di proibito, come un alimento tavolo preferito, agnello cotto, fegato o bistecca. Controllare sempre con il vostro veterinario prima di alimentazione del vostro cane qualsiasi di queste cose.

5 Prova cibo per gatti. cibo per gatti in scatola ha odori molto forti e una consistenza morbida. I cani che non rispondono ad altre forme di cibo sarà a volte mangiare cibo per gatti. cibo per gatti, non è formulato per i cani, ma quelli con il cancro ha bisogno di prendere in calorie.

Consigli e avvertenze

  • Chiedete al vostro veterinario su stimolanti dell'appetito per il vostro cane.
  • Non forzare il cibo sul vostro animale domestico, soprattutto se il cane sta mostrando segni di nausea, come sbavando o sorseggiare una volta presentato con il cibo. Questo può portare a avversione al cibo.

articoli Correlati