Homemade Carboy

Bottiglioni di solito sono bottiglie di vetro trasparenti che contengono da sei a sette litri di birra in quanto è in fermento. Assomigliano le brocche di plastica giganti che si trasformano a testa in giù in refrigeratori d'acqua ufficio. Ovviamente, la damigiana si trova piatta sulla sua base durante la fermentazione. Mentre questi vasi, che costano circa $ 25, sono preferiti da molti produttori di birra a casa, altri usano secchi di plastica per alimenti che sono modificati leggermente per il processo di fermentazione.

istruzione

1 Comprare o ottenere un secchio per alimenti con coperchio. È possibile acquistare un secchio per alimenti in un negozio di forniture per ristoranti, o si può essere in grado di ottenere uno gratuitamente da un negozio di gastronomia locale o da forno. Un panificio può ottenere a velo nei secchi, che è relativamente facile da pulire. Specialità gastronomiche possono ottenere sottaceti in secchi, che potrebbero contribuire off-sapori alla vostra birra. Cercare di ottenere un secchio con un manico, ma assicurarsi che il manico non va tutto il percorso attraverso il secchio. Se si dispone di una scelta di benne, esaminarlo per tagli e ammaccature sul interno. Brewing e pulizia vanno mano nella mano. Graffi sulla superficie birra potrebbero nascondere batteri che potrebbero danneggiare la vostra birra. Assicuratevi di avere un coperchio a chiusura ermetica.

2 Pulire e testare il secchio. Utilizzando una soluzione di candeggina delicata - circa un tappo per ogni litro di acqua - pulire il secchio con una spugna non abrasiva. Pulire con la massima attenzione - birra consiste nel fornire un ambiente di vita piacevole per il lievito, e da nessuna parte che il lievito piacerebbe vivere, batteri piace vivere anche. I batteri fanno birra cattivo gusto e può farti star male. Testare il secchio per assicurarsi che è a tenuta stagna e non ci sono crepe invisibili. Assicurarsi che il coperchio si adatta perfettamente.

3 Acquista la valvola unidirezionale. Fermentazione lievito produce anidride carbonica. In una damigiana sigillato, la pressione di questo gas finirà saltare il coperchio del recipiente. Bottiglioni bisogno di un modo per la fuoriuscita di gas. La valvola deve anche impedire che corpi estranei penetrano nel tessuto. Inserire la valvola unidirezionale, noto anche come una camera di compensazione. Sembra un s-trappola sotto il lavello, ma si distingue verso l'alto da una damigiana. Una valvola unidirezionale è di plastica e costa circa 1,50 $ in un negozio homebrew locale. Riempite di acqua, permette passando la fuoriuscita di gas e impedisce ai batteri di entrare nel recipiente.

4 Montare la valvola unidirezionale. Ci sono due modi per farlo. La valvola può sedere in un tappo di sughero grande di gomma che ha un foro per la camera di compensazione. Questi possono essere acquistati presso un negozio di birra fatta in casa. In altri casi, un o-ring di gomma può essere montato attorno ad un foro nel coperchio. Questi possono essere disponibili presso il negozio di birra fatta in casa o in un negozio di forniture per edilizia nel reparto impianto idraulico per il cambiamento tasca. Praticare un foro abbastanza grande per l'o-ring o di sughero, quindi montare quello che si sta utilizzando nel buco - Dovrebbe andare bene comodamente. La parte difficile nel decidere quale utilizzare è il costo-benefici. Dal momento che tappi di gomma sono conici, il trapano buche non ha bisogno di essere una dimensione precisa. Ma la maggior parte delle persone non hanno un po 'in grado di praticare un foro di 1 o 2- pollici in un coperchio. L'acquisto di un tale bit può distruggere i vantaggi economici di fare il proprio damigiana.

5 Posizionare la camera di decompressione. L'o-ring deve adattarsi comodamente nel foro, ma anche comodamente intorno alla camera d'equilibrio. La camera di compensazione, allo stesso modo, dovrebbe andare bene comodamente nel sughero.


articoli Correlati