Cure naturali per cani Mange

Se la pelle del vostro cane appare rossa, infiammata e pruriginosa con ferite multiple crosta e la perdita dei capelli, il vostro cane può essere infettato da rogna. Mange, noto anche come scabbia canina, è una malattia della pelle in cui minuscoli acari invadono il corpo del vostro cane e si riproducono in massa sulla pelle del vostro cane. Mange più comunemente si verifica sugli arti inferiori e del contorno occhi e labbra. Fornire sollievo dal rogna con la somministrazione di rimedi naturali per questa malattia.

Perossido di idrogeno e soluzione di borace

Creare una soluzione di trattamento mange riempiendo un secchio da 5 galloni con acqua calda e aggiungendo una bottiglia 7 oz di acqua ossigenata al 3 per cento al secchio. Aggiungere 1 tazza di borace alla miscela e farlo sciogliere. Aggiungere più borace in piccole quantità alla miscela fino borace non dissolve. Ciò indica la miscela è completamente saturo e pronto all'uso. Mescolare il composto, che ora è come una pasta, accuratamente e bagno il vostro cane nella soluzione di una volta alla settimana. Non strofinare il vostro cane a secco dopo il bagno è nella miscela, che sarà parzialmente Togliere il composto dal corpo del vostro cane. Invece, lasciare in ammollo e guarire rogna del vostro cane.

aglio

Aglio può essere applicato localmente e somministrato per via orale per il trattamento della rogna quanto contiene zolfo, che è ripugnante agli acari. Diluire tintura di aglio (aglio liquido puro) con acqua e applicare sulle zone interessate. Utilizzare una tintura parte di due parti di acqua per diluire. Ad esempio, se si utilizza 1 cucchiaio. di tintura, usare 2 cucchiai. d'acqua. proprietà antibatteriche di aglio anche ridurre al minimo il rischio di infezione batterica sulla pelle. Aggiungere la metà o un contagocce pieno di aglio liquido all'acqua del vostro cane o provare tagliare spicchi d'aglio e mescolandoli con cibo umido del vostro cane.

Ulteriori rimedi topici

Altri rimedi naturali per uso topico rogna includono un olio di neem e lavanda miscela di olio essenziale. Combinare una parte ciascuno di lavanda e olio di neem con 10 parti olio di mandorle per fare un risciacquo della pelle che può essere applicato alle zone colpite una o due volte al giorno. Applicare l'olio di achillea, pomata o unguento per le zone colpite, che si ferma l'emorragia dalle ferite che trasudano e accelera il processo di guarigione. proprietà pelle-guarigione di Aloe vera possono anche essere utilizzati nel trattamento della rogna quanto contiene antisettici per la guarigione e la pelle lenitivo. Utilizzare puro gel di aloe vera o polpa fresca spremuto.

Ulteriori rimedi interni

Ulteriori rimedi interni per il trattamento della rogna includono batteri-uccisione,, non lavorati aceto di mele crudo. Aggiungere 1 cucchiaino. al cibo del vostro cane per trattare i sintomi. Aprire una capsula di echinecea e aggiungerlo al cibo del vostro cane per amplificare il suo sistema immunitario, rendendo il corpo più in grado di combattere la rogna. Tritate alcuni pezzi di radice di bardana o tarassaco e aggiungerlo al piede del vostro cane. Bardana è un purificatore del sangue che aiuta a eliminare le tossine attraverso l'urina e anche tratta la pelle secca e squamosa. Dandelion purifica il fegato, la principale fonte del corpo di eliminare le tossine.


articoli Correlati