Come fare auto-aumento Farina

Come fare auto-aumento Farina


di farina auto-aumento è semplicemente di farina con agenti lievitanti aggiunti per aiutare salire prodotti da forno. Come auto-aumento di farina costa più di farina, molte persone non tenerlo a portata di mano. Inoltre, la durata di conservazione di farina auto-aumento è di un anno, quindi è probabile che la borsa andrà male prima che hai usato tutto. E 'facile per fare la farina auto-aumento a casa con pochi ingredienti che probabilmente già avete nel vostro armadio.

istruzione

1 Riempire 1 tazza con di farina. Trascinare il dorso di un coltello da burro nella parte superiore della coppa livellarlo. Utilizzare un misurino e rimuovere 2 cucchiaini. di farina. Mettere la farina in eccesso nel sacchetto di farina.

2 Versare la tazza scarsa di tutta la farina nella ciotola. Misura 1 1/2 cucchiaino. lievito e 1/2 cucchiaino. il sale nella ciotola.

3 Con un cucchiaio di miscelazione, mescolare il lievito e il sale nella miscela di farina. Mescolare fino gli ingredienti sono combinati.

4 Mettere la farina auto-aumento in un contenitore di borsa o di archiviazione zip di chiusura in plastica con un coperchio a tenuta di tenuta. Umidità e calore non rovinare la farina, quindi è importante per tenerlo fresco e asciutto finché non viene utilizzata.

Consigli e avvertenze

  • Se la vostra ricetta richiede quattro tazze di farina auto-aumento, moltiplicare la ricetta di cui sopra per quattro per creare la quantità necessaria. In questo caso, utilizza 4 tazze di farina, rimuovere 8 cucchiaino. di farina, aggiungere 6 cucchiaini. lievito e aggiungere 2 cucchiaini. sale.
  • Se non si utilizza la farina auto-aumento regolarmente, fare solo quanto è necessario per la ricetta specifica. Se si dispone di eccesso, scrivere la data hai fatta. In questo modo, si sa esattamente per quanto tempo si può usare tranquillamente.

articoli Correlati