Cose da fare in North Shore, Hawaii

Cose da fare in North Shore, Hawaii


La North Shore, che si trova sull'isola hawaiana di Oahu, è meglio conosciuto per essere il paradiso dei surfisti. A solo un'ora di auto da Waikiki, la North Shore è la patria di Waimea Bay e il centro storico di Haleiwa, e offre temperature calde e luminose sole tutto l'anno. L'abbondanza di opzioni culturali e sportive oltre a negozi, ristoranti e gallerie rendono il North Shore una destinazione popolare per i visitatori di tutte le età.

Surf

E 'stato detto che il big-wave surfing è nato nel North Shore di Waimea Bay, e surfisti di tutto il mondo la testa qui per navigare le onde leggendarie. Durante la grande stagione onda da novembre a febbraio, le onde raggiungono altezze da 20 a 30 piedi e si raccomanda che solo i surfisti professionisti tentano queste onde. Tuttavia, per chi non è incline a sfidare le onde, il Vans Triple Crown of Surfing, noto anche come il Super Bowl del surf, si svolge sulla riva nord ogni anno a novembre o dicembre. Quando le grandi onde scompaiono in primavera, i principianti possono imparare a navigare sulla North Shore da una delle tante scuole di surf e istruttori della zona.

Altri sport acquatici

Cose da fare in North Shore, Hawaii

Waimea Bay Beach è una spiaggia popolare per il nuoto, quando le grandi onde sono andati.

Waimea Bay Beach, quando non è grande la stagione onda, è l'ideale per nuotare e fare snorkeling. Cove di squalo è un altro luogo popolare per lo snorkeling North Shore. La baia è circondata da rocce laviche, e riempito con coloratissimi pesci tropicali, e ci sono profonde grotte marine vicino da esplorare. Per gli amanti dello snorkeling più avventurosi, North Shore Shark avventura vi porterà quattro miglia al largo dove si può nuotare con gli squali --- dalla sicurezza di una gabbia d'acciaio. In Haleiwa, è possibile noleggiare kayak per esplorare le acque del North Shore.

Haleiwa

Haleiwa è una ex città piantagione di zucchero. E 'sia una città di surf rilassato e il centro artistico e sociale per la North Shore. La città è piena di negozi di surf così come i ristoranti, gallerie d'arte e boutique. I visitatori di Haleiwa possono fare acquisti per tutto, dai gioielli hawaiano e l'artigianato di attrezzi da surf. Haleiwa è anche sede di Matsumoto Shave Ice, uno dei più popolari negozi di ghiaccio tritato su tutta l'isola.

Musei e cultura

Haleiwa è sede del North Shore surf e Cultural Museum, l'unico museo navigare su Oahu. I visitatori possono conoscere la storia del surf, andare tutta la strada per antica Hawaii. Nelle vicinanze, Waimea Valley è un centro culturale, 1.800 acri sul cappello sito è stato precedentemente la casa di un sacerdote. Waimea Valley offre escursioni a piedi del centro, che comprende siti archeologici, giardini botanici, e il 45 piedi Waihi cascata, e le attività culturali, tra cui lezioni di hula, facendo lei e narrazione.


articoli Correlati