Istruzioni Abbigliamento Alterazione

Istruzioni Abbigliamento Alterazione


Se si dispone di un paio di pantaloncini che sono alcune dimensioni troppo piccole o una grande T-shirt noioso, è possibile per farli stare meglio e più eccitante allo stesso tempo utilizzando le alterazioni. Con l'aggiunta di allacciatura sui lati di un paio di pantaloncini, per esempio, si dà loro stile rendendo la loro dimensione regolabile. Si vuole fare certo l'allacciatura non arriva a pezzi dopo pochi lavaggi, però. È anche possibile attivare una T-shirt in un capestro coulisse senza cucitura richiesto.

istruzione

Shorts Lace-up

1 Girare un paio di shorts in denim dentro e fuori. Utilizzare un ripper cucitura per separare le cuciture sui lati esterni delle gambe, dal fondo della fascia in vita al bordo inferiore dei pantaloncini. Tagliare la fascia della vita lungo la stessa linea le cuciture separati.

2 Piegare la parte inferiore della cucitura sopra contro l'interno dei pantaloncini, su un lato della cucitura separati, circa 1/4 di pollice dal bordo e pin giù. Cucire la cucitura giù con un punto dritto a mano o con una macchina da cucire, dalla cintura verso il basso. Effettuare questa operazione su tutti e quattro i lati della cucitura in modo da avere un fronte separato e pannello posteriore che non hanno spigoli taglio.

3 Misura 1 pollice dal bordo inferiore del pannello frontale, e segnare un punto con un pezzo di gesso per cucire, 1/8 di pollice da dove si cucito la cucitura verso il basso. Misura 1 pollice up, lungo la lunghezza della cucitura dal primo punto e fare un altro punto. Fate questo fino a quando si arriva alla cima e ripetere su tutti e quattro i bordi dei pannelli.

4 Tagliare una piccola "x" su ogni segno che hai fatto con la punta di un coltello multiuso. Posizionare la parte inferiore di un occhiello - la parte con i punti taglienti verso l'alto - direttamente sotto il primo "x" e posizionare la metà superiore dell'occhiello in cima alla "x". Mettere il basso dell'utensile occhiello sopra dell'occhiello e colpire con un martello fino ad impostare l'occhiello. Ripetere questa procedura su ogni "x".

5 Posizionare il pannello posteriore di fronte a voi a sinistra e il pannello frontale a destra, con i lati che si affacciano verso l'alto ed i fori occhiello in fila. Inserire l'estremità di un laccio 1/2 pollici di spessore attraverso i fori superiori con le due estremità che esce dalla sommità dei fori. Lasciare uno spazio di 1 pollice tra i due pannelli e iniziare allacciatura lati. Legate le estremità dei lacci in basso e tagliare le estremità in eccesso. Ripetere sul lato opposto per completare i pantaloncini allacciate.

Coulisse Scollo all'americana

6 Ruotare una maglietta capovolta e disegnare una linea retta dal fondo di un manicotto a fondo l'altra manica con cucitura gesso. Tagliare lungo questa linea attraverso i pannelli anteriore e posteriore della camicia con le forbici affilate.

7 Misurare una linea 6 pollici al centro del bordo inferiore della camicia e contrassegnare le estremità di questa linea con il gesso. Tracciare linee diagonali dai segni che hai fatto, fino alle cuciture laterali su entrambi i lati.

8 Tagliare le linee lungo le diagonali del pannello rivolto verso l'alto. Ruotare la camicia sopra e tagliare un profondo arco nella parte posteriore, dal fondo dei tagli diagonali al centro del pannello posteriore. Rimuovere il materiale in eccesso.

9 Inserire una lunga, pizzo 1/2 pollici di spessore attraverso i 6 pollici che hai lasciato nel mezzo del bordo inferiore, e tirarla in modo da rendere la stessa lunghezza del pizzo stanno venendo fuori da entrambe le estremità. Quando si mette la camicia, legare le estremità dei lacci dietro la nuca.


articoli Correlati