Come mettere in valigia abiti in un bagaglio a mano con l'asse a rotelle

Come mettere in valigia abiti in un bagaglio a mano con l'asse a rotelle


Quando si viaggia per una settimana o meno, pagare le spese bagaglio aggiuntivi associati a bagaglio registrato diventa impraticabile, soprattutto se si vola spesso per lavoro. Pertanto, l'opzione migliore è mettere in valigia il costume nel bagaglio a mano di dimensioni adeguate. Tuttavia, molte valigie bagaglio a mano hanno un asse a rotelle irregolare sul fondo. Anche se questo fa rotolare il caso attraverso gli aeroporti affollati una brezza, ma conduce anche alla distribuzione non uniforme del contenuto della borsa.

istruzione

1 Riempire la valigia bagaglio a quando il contenuto raggiunge quasi alla parte superiore della borsa. Questa è la chiave per prevenire segni di barra del rullo sul tuo vestito. In primo luogo, utilizzare gli oggetti più piccoli, come la biancheria intima e calze, di agire come imbottitura attorno alle barre a rulli. Questo dà gli strati successivamente riempiti di abbigliamento una superficie piana su cui posarsi. Assicurarsi che il contenuto di creare una superficie piana, che termina 2 pollici al di sotto della linea di cerniera. Questo è perché il movimento all'interno del caso creerà le rughe, e tenendo la borsa fitto è l'unico modo per mantenere la tuta si sposti durante il viaggio.

2 Posizionare la valigia modo che poggi orizzontalmente davanti a te, con i bordi più ampi in alto e in basso. Posizionare le spalle della giacca all'interno della valigia, portando il collare fino al bordo superiore.

3 Pulsante la giacca e piegare le braccia in tutta la parte anteriore. Essi dovrebbero creare una forma a V quando posizionato correttamente.

4 Piegare i pantaloni in modo che siano dalla loro parte con l'abbinamento anteriore e pieghe posteriori. Posizionare i pantaloni tuta perpendicolarmente sopra la parte superiore della giacca, disegnando la cintura oltre a mentire a filo contro uno dei bordi stretti della valigia. La parte inferiore delle gambe dei pantaloni dovrebbe essere disteso all'esterno della valigia.

5 Piegare l'orlo della giacca fino a incontrare il collare. Assicurarsi che non ci sono rughe nel tessuto come si esegue questa operazione. A questo punto, la giacca sarà ben nascosto nella valigia. Se il seme è fatta di un tessuto che non è incline alla formazione di grinze, come la lana pettinata, l'imbottitura dai pantaloni, che separa i due strati della tuta, sarà sufficiente a mantenere l'indumento da rughe. Tuttavia, se il seme è fatta di un tessuto grinza elevate come lenzuola, posto elementi quali intima all'interno delle pieghe rotolato per garantire che le pieghe non sono taglienti, diminuendo la possibilità di formazione di grinze.

6 Piegare la metà inferiore dei pantaloni sopra la parte superiore della giacca. Questo farà sì che l'intero seme è ripiegato ordinatamente all'interno della valigia. In questo modo, la giacca e pantaloni proteggono l'un l'altro, in modo che essi non ruga durante il viaggio.

7 Zip la valigia senza porre alcun elementi aggiuntivi sulla parte superiore della tuta.


articoli Correlati