Come controllare un computer portatile con TSA in un aeroporto

Come controllare un computer portatile con TSA in un aeroporto


Con il compito di aumentare la sicurezza del sistema di trasporto degli Stati Uniti, la Transportation Security Administration (TSA) è stata costituita dopo gli attacchi sul suolo degli Stati Uniti l'11 settembre 2001 (cfr Riferimenti.), Attraverso i controlli di sicurezza di screening negli aeroporti, la TSA regola tipi e le quantità di elementi viaggiatori possono trasportare durante il viaggio in aereo. Laptop devono essere controllate prima di salire a bordo di un aereo.

istruzione

Come controllare un computer portatile con TSA in un aeroporto

1 Vai al primo controllo di sicurezza. Presentate la vostra carta d'imbarco valida e l'identificazione TSA accettata (vedi Risorse) al funzionario TSA appropriata.

2 Preparati per uno screening radiografico. Rimuovere scarpe, cinture, oggetti in metallo, ecc dal vostro corpo e posizionare gli elementi nei vassoi a raggi X forniti o direttamente sul nastro trasportatore di screening. Tutti bagaglio a mano e del bagaglio deve essere consegnata per lo screening. Seguire sempre le istruzioni dei funzionari della TSA.

3 Rimuovere il vostro computer portatile dalla sua custodia e collocarlo in un vassoio di radiografia. Il vostro computer portatile deve essere l'unica voce nel vassoio X-ray.

4 Posizionare il vassoio sul nastro trasportatore radiografia. Seguire le istruzioni dell'agente TSA. Dopo i tuoi oggetti personali sono stati proiettati e dopo si è detto è ok per farlo, raccogliere i vostri oggetti personali.

Consigli e avvertenze

  • Come prova che si dispone di un computer portatile di lavoro, i funzionari della TSA potrebbero richiedere di accendere la macchina.
  • Speciali "TSA-Approved" borse per notebook sono disponibili, ma si può ancora avere il vostro computer portatile proiettato individualmente.
  • Se il vostro computer portatile viene confiscato dai funzionari TSA le informazioni su di esso può essere oggetto di sequestro.

articoli Correlati