Con il compito di aumentare la sicurezza del sistema di trasporto degli Stati Uniti, la Transportation Security Administration (TSA) è stata costituita dopo gli attacchi sul suolo degli Stati Uniti l'11 settembre 2001 (cfr Riferimenti.), Attraverso i controlli di sicurezza di screening negli aeroporti, la TSA regola tipi e le quantità di elementi viaggiatori possono trasportare durante il viaggio in aereo. Laptop devono essere controllate prima di salire a bordo di un aereo.
istruzione
Come controllare un computer portatile con TSA in un aeroporto
1 Vai al primo controllo di sicurezza. Presentate la vostra carta d'imbarco valida e l'identificazione TSA accettata (vedi Risorse) al funzionario TSA appropriata.
2 Preparati per uno screening radiografico. Rimuovere scarpe, cinture, oggetti in metallo, ecc dal vostro corpo e posizionare gli elementi nei vassoi a raggi X forniti o direttamente sul nastro trasportatore di screening. Tutti bagaglio a mano e del bagaglio deve essere consegnata per lo screening. Seguire sempre le istruzioni dei funzionari della TSA.
3 Rimuovere il vostro computer portatile dalla sua custodia e collocarlo in un vassoio di radiografia. Il vostro computer portatile deve essere l'unica voce nel vassoio X-ray.
4 Posizionare il vassoio sul nastro trasportatore radiografia. Seguire le istruzioni dell'agente TSA. Dopo i tuoi oggetti personali sono stati proiettati e dopo si è detto è ok per farlo, raccogliere i vostri oggetti personali.
Consigli e avvertenze
- Come prova che si dispone di un computer portatile di lavoro, i funzionari della TSA potrebbero richiedere di accendere la macchina.
- Speciali "TSA-Approved" borse per notebook sono disponibili, ma si può ancora avere il vostro computer portatile proiettato individualmente.
- Se il vostro computer portatile viene confiscato dai funzionari TSA le informazioni su di esso può essere oggetto di sequestro.