Come fare torta con Jiffy Cake Mix

Jiffy miscele di torta sono prodotti e distribuiti dal Chelsea Milling Co. a Chelsea, Michigan. Il primo mix Attimo è stato introdotto nel 1930, e da allora le classiche scatole blu sono stati un fiocco nella maggior parte dei negozi di generi alimentari in tutti gli Stati Uniti. Jiffy miscele di torta sono disponibili in quattro gusti: cibo del diavolo, giallo oro, limone e bianco. Essi sono alternative più semplici e veloci per cottura da zero e utilizzare ingredienti di base che si trovano di solito nella vostra dispensa.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a temperatura indicata sulla scatola.

2 Grasso e pan farina.

3 Misurare la quantità di acqua necessaria. Lasciare l'uovo di sedersi fuori fino a temperatura ambiente per facilitare la miscelazione. Il mix torta bianca Jiffy richiede uno bianco d'uovo al posto del l'uovo intero.

4 Mescolare miscela di torta, acqua e uova (o bianco d'uovo) in una ciotola mescolare con una frusta o un mixer elettrico. Mescolare fino impasto liscio e gli ingredienti sono completamente combinati, o casella di controllo per le istruzioni alla durata del tempo di miscelazione.

5 Versare nella tortiera.

6 Cuocere come indicato sulla scatola. Assicurati di avere il tempo di cottura corretta per le dimensioni della teglia che si sta utilizzando.

7 Lasciare che la torta si raffreddi completamente prima di glassa. Se è ghiacciato mentre è ancora caldo, si può strappare.

Consigli e avvertenze

  • Controllare se la torta è fatto cinque minuti prima della cottura completa. La torta è fatto se scaturisce indietro quando viene premuto leggermente nella torta center.Jiffy miscele includono le istruzioni su come fare cupcakes con il mix.
  • Alta quota possono influenzare i tempi di cottura e quanto la torta aumenta. Selezionare la casella per quantità di acqua supplementare e farina, e per diversi temperatura di cottura.

articoli Correlati