Come fare una maglia dell'elemento portante

Come fare una maglia dell'elemento portante


Fare un vettore maglia è relativamente semplice, anche per chi ha poca esperienza nel mestiere ago. vettori Vest sono diventati un mezzo popolare di trasporto di oggetti su un volo senza dover sostenere gli oneri alcune compagnie aeree rendono bagaglio a mano. Essi non devono essere elegante, e solo bisogno di essere indossati a bordo e uscire da un volo. Commercialmente vettori gilet disponibili hanno fino a 22 tasche. Fanno un'utile aggiunta alle vacanze backpacking, e mantenere le mani libere da ingombri.

istruzione

1 Tagliare una forma tabarro da un foglio di cotone spesso con le forbici artigianali. Per un adulto normale-build, tagliare un rettangolo di cotone circa 24-by-36 pollici di larghezza. Posare il piatto rettangolare su una superficie di lavoro.

2 Misurare due punti nella parte superiore del foglio. Il primo è 6 pollici dal lato sinistro; il secondo è di 2 pollici più vicino al centro da quella che è di 8 pollici dal lato sinistro. contrassegnarli con una matita. Segnare un nuovo punto tra i primi due circa 4 pollici dalla parte superiore del foglio. Usare un righello e matita per disegnare un triangolo tra i tre punti. Posizionare una piastra laterale sul foglio in modo da intersecare solo la parte inferiore del triangolo, ed è compensato dal triangolo verso il centro del foglio. Disegnare un cerchio intorno alla piastra. Come guida, il centro del cerchio sarà di circa 10 pollici dalla sinistra del foglio e 7 pollici dall'alto. Il cerchio rende un braccio buche per il vettore giubbotto.

3 Misurare e segnare un nuovo triangolo nei rispettivi punti dal lato destro del foglio in alto. Utilizzare la piastra laterale per disegnare un cerchio che interseca la punta del triangolo, offset al centro. Si dispone ora di una forma che rende l'immagine speculare della figura a sinistra.

4 Tagliare le forme triangolo e cerchio fuori del rettangolo, partendo dall'alto e procedendo verso il basso attorno al cerchio e torna. Fate questo per entrambe le giromanica. Sovrapporre i due bordi del foglio che si era formata due lati del triangolo sul lato sinistro uno sull'altro. li Pin a posto. Questo chiude il cerchio giromanica. Fare lo stesso per il giro manica destra. Cucire i due bordi orlati insieme per entrambe le giromanica. Questo crea due cuciture, che corrono dalla parte posteriore verso la parte anteriore sopra le spalle.

5 Cucire un rotolo di fissaggio gancio tessuto sul bordo sinistro della maglia dell'elemento portante del dall'angolo in basso a circa metà strada. Cucire i dispositivi di fissaggio anello corrispondenti sul bordo destro dall'angolo inferiore al punto medio. Prova il giubbotto e usare i dispositivi di fissaggio hook-and-loop per collegare il gilet giù alla vostra metà. Il gilet a forma di tabarro dovrebbe appendere liberamente intorno al corpo per accogliere le tasche ed i contenuti del tuo operatore giubbotto.

6 Misura due rettangoli dal resto del foglio di cotone. Dovrebbero essere entrambi 10-by-8 pollici. Per formare tasche, li lay out fianco a fianco con i lati lunghi di fronte a voi. Dai quattro angoli più vicine a te, tagliare un triangolo rettangolo. Ogni triangolo deve rimuovere 1/2 pollice di materiale dal fondo e il lato dei rettangoli. Ripiegare il materiale ai lati e inferiore di entrambi i pezzi di cotone per fare tre orli su ciascuno.

7 Posizionare uno dei due nuovi pezzi di cotone sulla maglia, al centro vicino al fondo. Pin i tre orli a posto e cucire la tasca in posizione lungo i tre orli. Girare il gilet sopra e il pin il secondo pezzo di materiale in posto ai bordi per formare una corrispondenza tasca interna. Cucire questo posto dall'interno.

8 Fare sei tasche più piccole dal foglio di cotone rimanente. Tagliare piazze di pollici 6-by-6. Rimuovere due angoli di ogni tagliando triangoli. Ripiegare 1/2 pollice del materiale per formare tre orli, uno in basso e due laterali. Pin due tasche sul posto, uno sopra l'altro, sul lato sinistro della parte esterna del tuo gestore giubbotto. Pin altre due tasche sui corrispondenti posizioni sul lato destro. Cucite tutti e quattro al loro posto. Ruotare il gilet sopra e pin i bordi delle ultime due tasche all'interno, uno a sinistra e l'altra sulla destra. Cucire le ultime due tasche sul tabarro.

Consigli e avvertenze

  • Quando si cuce le tasche, ricorda l'esterno della maglia è il lato con i dispositivi di fissaggio gancio-e-ciclo.
  • Assicurarsi che l'estremità aperta delle tasche rivolte verso l'alto.
  • Stitch intorno ai giromanica e fondo del giubbotto per evitare che il cotone da sfilacciamento.
  • Consideriamo cucire un pulsante o una cerniera nella parte superiore di alcune tasche per mantenere gli elementi di cadere.
  • Non sovraccaricare il tuo gestore giubbotto con oggetti pesanti.
  • Controllare la politica d'imbarco della vostra compagnia aerea prima di usare un vettore giubbotto.

articoli Correlati