Che cosa è rustico al forno italiana Haddock?

Che cosa è rustico al forno italiana Haddock?


L'Italia è un paese vario, fatto di più piccole regioni con tipicamente diverse tradizioni culinarie. E 'ulteriormente suddivisa nelle sofisticate cucine delle grandi città e nei centri culinarie, e la cucina semplice e senza complicazioni delle campagne. Ad esempio, un rustico piatto eglefino italiano è probabile che l'uso grassetto, sapori semplici, provenienti da quelle regioni vicino al mare.

Rustico è relativo

Il termine "rustico" a un titolo di menu o ricetta non ha una definizione molto specifica. Idealmente questo significa che il cuoco sta disegnando sulle tradizioni e gli ingredienti della campagna classici, combinandole in modi autentici di sottolineare il meglio e sapori più freschi disponibili. In circostanze meno elevati, potrebbe trasmettere solo che il cuoco era troppo inesperto o disinteressati per rendere il piatto sguardo lucido. Per venire con un rustico piatto di eglefino influenze italiane del proprio, o per valutare il calibro di ricette da un libro di cucina o su Internet, prendere un po 'di tempo per rivedere alcune combinazioni di firma.

Stile pugliese o siciliano

Nel sud d'Italia, sull'isola di Sicilia e sul continente in Puglia, il clima è semi-tropicale. Lo stile culinaria locale favorisce i preparativi di luce-degustazione che non sono troppo pesante per il clima torrido, con ingredienti tempo caldo come le olive e limoni. Un rustico piatto di eglefino sfornata in questo stile potrebbe essere condito con olio d'oliva e aceto di vino bianco, poi servito semplicemente con un po 'di pane croccante e un contorno di olive verdi o spicchi di limone.

napoletana

Molti dei primi italo-americani sono venuti da Napoli, e napoletana DNA passa attraverso la tradizione culinaria italiana-americana. Le famose pomodoro San Marzano sono coltivati ​​nei pressi di Napoli, e la cucina locale richiama fortemente su di loro. Per inventare un piatto eglefino rustico in stile napoletano, strato i filetti nella vostra casseruola con ingredienti come cipolle saltate, aglio e ceci cotti. Coprire il piatto con i pomodori San Marzano tritate grossolanamente o altri pelati di buona qualità, e cuocere fino a quando le bolle salsa e il pesce è cotto.

Stile ligure

Alcuni dei più importanti centri di pesce in Italia, come Venezia e Genova, non si prestano bene a piatti di pesce al forno rustici. In parte questo è perché sono città ricche e sofisticate, e in parte perché in genere griglia o friggere il pesce fresco. Tuttavia, un tipico piatto di pesce della regione circostante Genova può essere facilmente adattato a cottura. aglio Soffritto, acciughe e prezzemolo delicatamente in olio d'oliva, quindi aggiungere una spruzzata di vino bianco e cuocere il composto verso il basso. Aggiungere i pomodori tagliati a cubetti e cuocere insieme per breve tempo, poi versare il composto sopra la salsa di eglefino e cuocere fino a quando è cotto il pesce, da 15 a 20 minuti. Guarnire con olive e capperi nere, entrambi gli ingredienti firma della regione.


articoli Correlati