Juice comuni Bar Prodotti

Juice comuni Bar Prodotti


Una barra di succo si concentra sulla fornitura ai clienti con succo di frutta fresca che è additivi liberi. Tali stabilimenti non vendono alcolici, solo le bevande salutari e intrugli vari salutari riempito con un'abbondanza di vitamine. bar succo può essere indipendente o collegato a ristoranti e centri fitness.

Frutta e ortaggi

L'articolo n ° 1 in un juice bar è la bevanda succo stesso. Questi tipi di succhi di frutta in genere iniziano con una base comune, come mela, arancia o succo di ananas. Poi, la barra baristi succo di mescolare gli ingredienti di base con diverse combinazioni di frutta e verdura, tra cui frutta regolari, come fragole, mirtilli e banane; frutti tropicali come mango e papaia; e verdure come barbabietole, sedano, carote, spinaci e cavoli. Spesso succo bar offrono aggiunte a bevande, per esempio, spirulina e succo di erba di grano.

Frullati

bar Juice possono anche offrire frullati. In genere, un juice bar barista può fare un frullato mescolando una bevanda succo di frutta con una spessa latticini o prodotti lattiero-caseari sostituto, come lo yogurt o il latte di mandorla. Smoothies come offerta incoraggiare più persone ad entrare in un negozio, perché le bevande sono un più sostanziale e riempire alternativa ad un bere succo.

Shots Juice

Un colpo succo è tipicamente un 2 oz a 4 once bere pieno di ingredienti che hanno molte vitamine e minerali. Opzioni di succo di tiro possono includere scatti di erba di grano, orzo colpi di erba e colpi di alghe blu-verdi.

Tè e caffè

Tè e caffè sono spesso facilmente reperibili nei bar di succo. Caffè può essere disponibile in una piccola o grande varietà di tipi di fagioli e sapori, mentre la selezione di tè comprende tipicamente tisane decaffeinato come la camomilla e le varietà contenenti caffeina come il tè verde, tè nero, tè bianco e tè rosso.


articoli Correlati