Consigli di bellezza per l'inverno in India

Consigli di bellezza per l'inverno in India


L'aspetto personale è importante durante il viaggio come quando stare a casa. A seconda di quale regione dell'India che si visita, l'inverno può avere piacevole, clima temperato nelle aree meridionali, o essere brutalmente freddo nell'estremo nord. Considerare dove i vostri viaggi vi porterà, e quindi pianificare il vostro regime di bellezza di conseguenza. Comprese alcune tradizionali tecniche di bellezza indiano può sia aggiungere al tuo aspetto e fornire una esperienza culturale.

Inverno nel Sud

A differenza delle estati calde e umide, l'inverno in India - tra novembre e febbraio - offre temperature miti e clima temperato. Nelle città del sud come Goa, Kerala e Mumbai, le temperature in genere rimangono abbastanza caldo per nuotare all'aperto durante il giorno, mentre rinfrescarsi durante la notte.

Per adattare la vostra routine di bellezza per il clima umido e temperature variabili, scegliere idratanti metà del peso che la guarnizione in oli naturali della pelle, mantenendo i pori libera di sebo in eccesso. Prova una maschera facciale tradizionale indiana di 2 cucchiaini di besan, un piccolo ciuffo di Haldi, 1 cucchiaino di miele e 2 cucchiaini di succo di limone. Mescolare tutti gli ingredienti insieme in una pasta e applicare sulla pelle pulita. Lasciare in posa per 20 minuti prima di risciacquare con acqua tiepida. La maschera aiuterà la pelle libera da ostacoli e regolare la produzione di petrolio. Ciò tempera gli effetti dell'umidità sulla pelle, che spesso porta a punti neri e altre imperfezioni.

Se la pelle diventa eccessivamente grassa dal caldo, utilizzare un trattamento di pomodoro. Spremere un pomodoro e filtrate il succo attraverso un panno. Con il cotone, tamponare il succo sul viso e lasciarlo asciugare. Risciacquare con acqua tiepida. Il succo aiuta a tonificare e purificare la pelle.

Inverno nel nord

India del Nord, che si estende da Delhi a Uttar Pradesh e Madhya Pradesh tutta la strada fino in Himalaya, offre il freddo e, occasionalmente, nevoso clima invernale. Per far fronte con l'aria secca e venti forti, proteggere la pelle con trattamenti di cocco o di olio di sesamo di notte, che l'umidità tenuta nella pelle.

Poiché l'ozono è più sottile ad alta quota settentrionali, ridurre al minimo l'esposizione al sole 10:00-02:00, quando i raggi del sole sono più intensi. La radiazione ultravioletta del sole può creare sia rughe e macchie scure sulla pelle, e può anche asciugare i capelli. In caso di secchezza dei capelli, massaggio con olio di cocco nel cuoio capelluto, che si blocca l'umidità nelle cuticole dei capelli e lasciare i capelli più lucidi ed elastica.

Bellezza indiana tradizionale

Insieme con trattamenti di bellezza specifici stagione, l'India offre prodotti unici per la bellezza. Henna, lungo applicato a mano spose indiane e utilizzato come una tintura per capelli, lascia tatuaggi semipermanenti sulla pelle. mehndi Chiamato, la pratica del tatuaggio con l'henné in modelli complicati su tutte le aree della pelle produce uno sguardo specificamente indiano. Trova un salone di bellezza per ottenere Mehndi professionale, o trovare un kit e decorare se stessi. Inoltre, henné è in rossetti, sopracciglia e ciglia trucco. La tonalità rosso ruggine distintivo vi aiuterà a collegare tradizionali rituali di bellezza dell'India.


articoli Correlati