Come preparare pesce per sushi

Se si ammira il bel sushi che si vede al vostro sushi bar preferito e credo che si possa mai cercare di replicare la bellezza del sushi delicata, ripensateci. Non c'è bisogno di essere il più perfetto ed esigente come un maestro di sushi quando si effettua il proprio sushi a casa. Può non sembrare molto più professionale, ma sarà assolutamente delizioso e realizzati con gli ingredienti più freschi.

istruzione

1 Tagliare ogni filetto in un blocco rettangolare, facendo in modo che sia uniforme nel formato da cima a fondo.

2 Affettare uno strato sottile la parte superiore del raccordo per rimuovere tutta la pelle o le scale, e scartare. Ripetere sul fondo del filetto se necessario.

3 Tagliare tutti i pezzi irregolari o di colore scuro. Se avete altri filetti di pesce, prepararli allo stesso modo in questo momento.

4 Posare un filetto di pesce sul tagliere, girata in modo che il filetto è ad un angolo di 45 gradi al bordo inferiore del tagliere.

5 Tagliate il filetto in 1/4-inch fette, tenendo la lama con una leggera angolazione. Quando il taglio è quasi completa, spingere il coltello verso il basso per finire il taglio.

6 Continuare a tagliare il filetto a fettine e continuare con la vostra ricetta sushi.

Consigli e avvertenze

  • Pulire il coltello e le dita su un panno pulito e umido tra ogni taglio. Ciò contribuirà a garantire che i tagli sono ancora.
  • Indossare guanti da cucina contribuirà a mantenere il pesce pulito e farà pulire molto più facile.

articoli Correlati