Come Pastella Pesce con pasticceria Farina

Come Pastella Pesce con pasticceria Farina


farina di pasticceria, una più fine e di tipo inferiore di glutine di farina di frumento, è una scelta eccellente per l'uso in pastella pesce, perché il contenuto proteico inferiore si traduce in una crosta leggera che integra perfettamente la delicata consistenza del pesce. L'aggiunta di una bevanda gassata come l'acqua frizzante o birra dà pasta pastella una crisi senza peso che non travolgere anche il filetto più tenero. La chiave per fare una farina pasticceria impasto leggero e succulento è quello di mescolare appena prima di immergere il pesce.

istruzione

1 Sale e pepe entrambi i lati del pesce. tavolo regolare di sale e pepe macinato finemente funzioneranno, ma è anche possibile utilizzare il sale kosher, sale marino o sale lava e incrinato pepe misto di pesce più solide come il pesce spada, pesce gatto o salmone.

2 Mettere un po 'di amido di mais in un piatto fondo. Quando impanatura o percosse cibi e asciutto per bastoni per bagnare e bastoni umido a secco. Il pesce è naturalmente umido, in modo in modo da far aderire la pastella bagnato, è una buona idea per rivestire il pesce con amido di mais prima.

3 Stendete il pesce in amido di mais. tenerli in verticale e muovere delicatamente per rimuovere l'eccesso di amido di mais. Impostare i filetti da parte su un piatto.

4 Versare un po 'di farina pasta in una ciotola ampia. Condite la farina con il sale, il pepe e le erbe e le spezie che meglio accompagnare i pasti in generale. Ad esempio, l'aglio e lo zenzero sono buone scelte per un pasto asiatico, mentre il pepe limone, peperoncino in polvere, coriandolo e origano sono condimenti tradizionali di tacos di pesce.

5 Sbattere appena sufficiente liquido nella farina di pasta condita in modo da formare una pastella densa. Questo dovrebbe essere da qualche parte tra la consistenza della pastella di torta e pastella. Ghiaccio d'acqua, acqua frizzante e birra saranno tutti i lavori, anche se gli ultimi due si tradurrà in un rivestimento più arioso. Non preoccuparti per ottenere la pastella completamente liscio - alcuni grumi sono a posto.

6 Riempire una padella pesante con 1 a 2 pollici di olio. olio di colza o vegetale sono i migliori. Scaldate l'olio a fuoco medio-alto fino a raggiungere circa 350 gradi Fahrenheit o un po 'di pastella sfrigola e pop in caso di caduta nella padella.

7 Immergere un amido di mais rivestite filetto di pesce nella pastella, assicurandosi che entrambe le parti sono completamente coperti. Lasciate che la goccia in eccesso e posizionare il filetto martoriato nell'olio caldo. Ripetere fino a quando la pentola è pieno, ma non affollata. Cuocere il pesce per cinque minuti per ogni 1 pollice di spessore. Ruotare il pesce attentamente e cuocere per la stessa quantità di tempo sul secondo lato in modo che il tempo di cottura aggiunge fino a 10 minuti per pollice di spessore. Il pesce è fatto quando raggiunge una temperatura interna di almeno 145 F, ma si può anche dire, tagliando un filetto aperto e controllo per assicurarsi che sia opaca in tutto e fiocchi facilmente.

8 Togliere i filetti di un piatto foderato con un tovagliolo di carta. Continuare fino a quando tutti i filetti sono cotti, permettendo l'olio di tornare fino a 350 F o giù di lì tra i lotti per garantire una crosta croccante.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere filetti cotti al caldo in un forno riscaldato a 200 F se si stanno facendo abbastanza per una folla.
  • Non aggiungere troppo liquido al battitore perché se è troppo sottile, non aderisce ai pesci.

articoli Correlati