Come usare i Centri benessere a Walt Disney World Resort

Il Walt Disney World Resort, offre vari servizi di classe mondiale. Mentre tutti offrono camere pulite, personale cordiale e temi colorati, gli alberghi di categoria deluxe hanno più da offrire. Le persone che pagano per rimanere in questi hotel premier ottenere una vista migliore, camere più grandi e centri fitness. Molti dei centri fitness sulla proprietà Disney Feature anche spa di classe mondiale.

istruzione

1 Soggiorno in un hotel del Walt Disney World Resort durante la vostra visita a Walt Disney World. Solo coloro che soggiornano in un hotel Disney World può lavorare presso un centro fitness Walt Disney World Resort.

2 Scopri se l'hotel in cui si alloggia offre un centro fitness. Se il vostro hotel non dispone di un centro fitness, la reception dell 'hotel sarà in grado di dirvi l'hotel più vicino con un centro benessere. Se il vostro hotel non dispone di un centro fitness, che avrà un costo di $ 12 al giorno per usare un centro in un altro hotel.

3 Il check-in presso la reception del centro fitness. La maggior parte delle palestre sono aperti 24 ore al giorno, ma richiedono un permesso speciale per essere utilizzato dopo che il personale lascia per la notte. ore di ciascun centro variano, ma il personale di front desk in ciascun hotel sarà in grado di fornire ore specifiche.

4 Noleggiare un armadietto per riporre i vostri effetti personali. Insieme con armadietti, servizi del centro benessere includono anche asciugamani gratuiti e doccia.

5 Il lavoro sul attrezzature fornite. centri fitness di Walt Disney World offrono l'ultima di allenamento fitness. Questo include pesi liberi e macchine per aiutare il lavoro tutte le parti del corpo.

Consigli e avvertenze

  • Le strutture di allenamento sono per gli ospiti di età superiore ai 14 solo. Gli ospiti di età compresa tra i 14 ei 17 anni devono essere sorvegliati da un genitore o tutore.
  • Anche se il personale è disponibile in determinate ore, lavorare a proprio rischio.

articoli Correlati