Come funziona Zolfo curare l'acne?

Storia di zolfo come un trattamento di acne

Lo zolfo non è un nuovo agente per il mercato trattamento dell'acne. Secoli fa, i romani immersi in sorgenti sulfuree nei pressi di vulcani per cancellare i loro problemi di pelle. Ippocrate, che è considerato uno degli ideatori della medicina moderna, dettagli i preparativi della pelle utilizzando zolfo nei suoi scritti. Alcune persone non amano l'uso di zolfo a causa della sua forte odore, tuttavia, lo zolfo per sé è inodore. È solo quando è combinato con un altro composto chimico che un odore è prodotto.

Proprietà di zolfo

Lo zolfo ha molte proprietà che lo rendono eccellente nella cura per la pelle. È:

1. antibatterico, che funziona limitando acidi chiave necessarie per la crescita dei batteri.

2. Un agente keratoloytic, il che significa che le proprietà di zolfo incoraggiano lo spargimento di cellule morte della pelle, che impediranno pori ostruiti e aiuta a mantenere la pelle un aspetto fresco.

3. anti-infiammatorie, che penetra nella pelle e ridurre le lesioni.

Cosa devo usare zolfo Per?

Molte persone godono utilizzando prodotti di zolfo perché lo zolfo è un naturale, composto organico. Tuttavia, zolfo funziona meglio quando combinato con altri ingredienti attivi, come il perossido di benzoile, sulfacetamide sodio, bentonite, e olio dell'albero del tè.

le proprietà di zolfo anche lo rendono ideale per l'acne da lieve a moderata. Quelli con l'acne grave non può vedere i risultati con lo zolfo. forza clinica per lo zolfo è considerato il 10 per cento, mentre la maggior parte dei prodotti over-the-counter contengono da 3 a 6 per cento. Quando alla ricerca di prodotti che contengono zolfo, è molto probabile trovare in trattamenti in loco o lava il viso.

Gli effetti collaterali principali associati ai trattamenti di zolfo sono irritazione o rossore della pelle e peeling.


articoli Correlati